Milan: Sergio Rico in prestito secco. Poi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Diamo che sia scarso per partito preso o qualcuno lo conosce? Mi viene strano pensare sia peggio di quelli che abbiamo. Comunque è inaccettabile non avere un secondo da non so quanto tempo, ma un Plizzari qualunque era peggio di questo? almeno serviva per le liste, preferivo insultare lui che i soliti tata e mirante 40enne
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,250
Reaction score
15,668
Ragazzi, io devo chiedervi scusa.

Non avrei dovuto prendere Maignan, Tatarusanu e Mirante al fanta.
Il risultato: Maignan si è rotto a tempo indefinito, Tata è una sedia e Mirante pure.

E si finisce con il comprare due portieri a gennaio.


L'ultima volta che avevo preso portieri del Milan fu quando debuttò Donnarumma (l'unico che non avevo).

Vi prometto che non prenderò più portieri del Milan :prete:

Fammi un favore, acquista anche quel cesso ambulante di Vasquez che mi trasformo definitivamente in super sayan :asd:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
Il Garante sta riuscendo nell'ardua impresa di farsi odiare come il Condorasino
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Mediaset conferma tutte le numerose news precedenti e aggiunge: Sergio Rico può trasferirsi al Milan in prestito secco per poi salutare a giugno. In vista della prossima stagione, il primo portiere sarà Maignan, il secondo Sportiello, il terzo Vasquez.
mammamia ragazzi ma quanto fa schifo Jerry Cardinale?

Veramente un personaggio senza vergogna, un Proprietario VERO e non uno speculatore avrebbe preso un portiere serio (un secondo titolare), un centrocampista al posto di Kessie che non abbiamo ancora preso e una punta.
E invece....
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,250
Reaction score
15,668
mammamia ragazzi ma quanto fa schifo Jerry Cardinale?

Veramente un personaggio senza vergogna, un Proprietario VERO e non uno speculatore avrebbe preso un portiere serio (un secondo titolare), un centrocampista al posto di Kessie che non abbiamo ancora preso e una punta.
E invece....

Non scordare il trequartista :asd:
E l'esterno destro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>