Milan: Sergio Rico in prestito secco. Poi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Mediaset conferma tutte le numerose news precedenti e aggiunge: Sergio Rico può trasferirsi al Milan in prestito secco per poi salutare a giugno. In vista della prossima stagione, il primo portiere sarà Maignan, il secondo Sportiello, il terzo Vasquez.
Una società seria prenderebbe uno come Oblak…
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Ma Ochoa per 6 mesi sarebbe stato peggio di tutti i nomi usciti? o dello stesso Vasquez?
Ochoa è una pippa come Rico. Io prenderei Carnesecchi, ma è della Dea. Non ha senso comunque spendere per prendere un portiere per un paio di mesi avendo 7 cent come budget
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Ochoa è una pippa come Rico. Io prenderei Carnesecchi, ma è della Dea. Non ha senso comunque spendere per prendere un portiere per un paio di mesi avendo 7 cent come budget

A gennaio non prendi un portiere top, ma uno che ti copra una falla.
In questo momento la falla del Milan si chiama tatarusanu.
Una sciagura.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
Strano perchè 3/4 di forum lo invocava come affidabile ma che ci veniva tenuto nascosto dai poteri forti
3/4 del forum si erano persi le sue prestazioni in amichevole temo. Alla prima che vidi mi son messo le mani nei capelli. Se avesse giocato Abbiati, non avrebbe fatto peggio. :asd:

Comunque a sto punto potevano prendere come 3° "mio filio gabriel", almeno era team formed.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Mediaset conferma tutte le numerose news precedenti e aggiunge: Sergio Rico può trasferirsi al Milan in prestito secco per poi salutare a giugno. In vista della prossima stagione, il primo portiere sarà Maignan, il secondo Sportiello, il terzo Vasquez.
Mirante ormai è vecchio, a 40 anni tra un po, giusto lasciarlo andare, Tata non è più quello di un tempo. Rico prima del PSG, giocava nel Siviglia mi pare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Strano perchè 3/4 di forum lo invocava come affidabile ma che ci veniva tenuto nascosto dai poteri forti
Mirante non l'ha certo scelto e portato il tifoso.

Tutti in questi giorni parlano, a torto, di maignan ma io credo il vero problema oggi sia mirante.
Il senso altrimenti di prendere 2 portieri a gennaio?
E speriamo non sia stato fatto fuori anche Tata altrimenti parco portieri bocciato in tronco tra carri, paracarri e rottami vari.

Mai visto in vita mia un club che a gennaio tessera 2 portieri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Boh che giro strano pur di non spendere 1 euro per un portiere.

Maignan è un fenomeno, Sportiello è già chiuso come secondo, chi vuoi che COMPRIAMO di forte a gennaio per sei mesi? Qua si tratta di tappare un buco nel caso Mike sti fuori troppi mesi, scenario che nessuno si augura.

La vera domanda è, questo Rico, può fare il titolare? Io non lo conosco....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Mirante non l'ha certo scelto e portato il tifoso.

Tutti in questi giorni parlano, a torto, di maignan ma io credo il vero problema oggi sia mirante.
Il senso altrimenti di prendere 2 portieri a gennaio?
E speriamo non sia stato fatto fuori anche Tata altrimenti parco portieri bocciato in tronco tra carri, paracarri e rottami vari.

Mai visto in vita mia un club che a gennaio tessera 2 portieri.

Mirante ve l'ho detto fin da subito, era senza contratto da mesi e stava pensando al RITIRO. E' arrivato per una serie di incredibili emergenze, c'era fretta e l'abbiamo accontentato con 18 mesi di contratto. Mirante ragazzi non va nemmeno considerato, c'è poco da dire. Resterà in lista CL solo perchè italiano, il prossimo anno Sportiello prenderà il suo posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>