Milan: Sensi, Veretout e Krunic gli obiettivi.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E c'è ancora chi sostiene che va bene anche non fare la CL pur di liberarsi di Rino. Adesso, senza entrare nel merito della continuità tecnica della squadra, direi che è chiaro che le nostre speranze di risurrezione passano inevitabilmente per la qualificazione (stabile) in Champions League.

Basti guardare l'Inter, che in appena un anno è riuscita ad uscire dal Settlement Agreement grazie anche e soprattutto ai ricavi Champions.

In verità l'uscita dal FPF dell'Inter si basa sull'analisi del bilancio 2017/2018, chiuso a giugno 2018, stagione nella quale l'Inter non ha disputato la CL, anzi, non ha disputato alcuna coppa.

Il bilancio si sistema con opportune operazioni di mercato (anche con qualche maquillage) che comprendono anche sacrifici come quelli di Zaniolo, una razionalizzazione delle spese (rose ridotte a 21-23 giocatori), giocatori in prestito (vedi i vari Rafinha e Cancelo) e consolidando gli introiti, magari costruendo una opportuna rete commerciale internazionale.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
550
Reaction score
75
Io su questi giocatori non sputerei per partito preso.
Non sono grandi nomi, ma sono tutti Under 23, quindi con prospettive di crescita e con cartellino poco costoso.
Intanto ricordo che con un centrocampo come quello che abbiamo oggi siamo in lotta per la Champions e servono le operazioni intelligenti per migliorare.
Veretout è un bel mastino di centrocampo, Sensi ha geometrie che in nazionale si sposano perfettamente con l'estro dei vari Verratti, Jorginho e Barella.
Infine Krunic è un mio pallino, non so cosa diventerà ma ha tutti i mezzi per fare una grande carriera.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Ma quanto ti diverti a trollare

Sensi non mi piace proprio e l'ho sempre detto.

Veretout mi piace tantissimo e Krunic ha fatto un ottimo campionato, certo, se Krunic viene a fare il titolare non sono contento, ma al posto di Bertolacci, Mauri, Montolivo è tanta roba
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
A mio parere un centrocampo
Veretout Sensi Krunic
con Paquetà trequartista
sarebbe un upgrade clamoroso rispetto a quello di quest'anno,
tecnica, potenza e intelligenza calcistica,
oltretutto sono tutti centrocampisti completi e multiruolo
magari :sisi:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, a causa del bilancio in rosso, il Milan non potrà fare grandi investimenti sul mercato. Gli obiettivi in vista della prossima stagione sono Sensi, Veretout e Krunic.

Questa sarà l'estate dove si capirà bene il progetto di Eliott. Se prendono questa gente, come Sensi, Duncan, Diawara, Krunic, o altri profili simili, e in panca rimane Gattuso, c'è poco da fare... se questo sarà il Milan futuro, se lo guarda Eliott e Gazidis.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, a causa del bilancio in rosso, il Milan non potrà fare grandi investimenti sul mercato. Gli obiettivi in vista della prossima stagione sono Sensi, Veretout e Krunic.

Io vado controcorrente. Sensi a me non dispiace per nulla e ha buoni margine per crescere ulteriormente. Mi spaventa la sua valutazione già alta (ripeto, la cifra mi ricorda troppo il fantasma Bertolacci) ma con un allenatore decente che sappia sfruttarne le qualità potrebbe darci soddisfazioni. Krunic, se preso a costi davvero contenuti può essere una sorpresa. L'ho visto in B (a Verona) e in quella categoria era assolutamente dominante. In serie A pare aver fatto una discreta figura. Considerando che partiranno i desaparecidos Bertolacci, Mauri e Montolivo...forse (spero) Biglia e che Bonaventura se va bene sarà pronto a ottobre (ma come?) ci serviranno anche tanti rincalzi....che non potranno essere da 20 milioni a nome.

Il tutto da capire è chi ci sarà a comporre la linea mediana titolare e soprattutto chi siederà sulla panca.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io vado controcorrente. Sensi a me non dispiace per nulla e ha buoni margine per crescere ulteriormente. Mi spaventa la sua valutazione già alta (ripeto, la cifra mi ricorda troppo il fantasma Bertolacci) ma con un allenatore decente che sappia sfruttarne le qualità potrebbe darci soddisfazioni. Krunic, se preso a costi davvero contenuti può essere una sorpresa. L'ho visto in B (a Verona) e in quella categoria era assolutamente dominante. In serie A pare aver fatto una discreta figura. Considerando che partiranno i desaparecidos Bertolacci, Mauri e Montolivo...forse (spero) Biglia e che Bonaventura se va bene sarà pronto a ottobre (ma come?) ci serviranno anche tanti rincalzi....che non potranno essere da 20 milioni a nome.

Il tutto da capire è chi ci sarà a comporre la linea mediana titolare e soprattutto chi siederà sulla panca.

This
 
Alto
head>