Milan: Senesi e Zappacosta obiettivi per la difesa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,181
Reaction score
28,636
Come riportato da TMW, il Milan è tornato su Senesi per la difesa. Il suo eventuale acquisto però è legato alla Champions ed il futuro di Tomori.

Il Secolo ribadisce l'interesse dei rossoneri per Zappacosta del Chelsea, che piace anche a Inter e Atalanta.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,106
Reaction score
1,242
il tomo per me viene riscattato comunque......
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Admin;2338907 ha scritto:
Come riportato da TMW, il Milan è tornato su Senesi per la difesa. Il suo eventuale acquisto però è legato alla Champions ed il futuro di Tomori.

Il Secolo ribadisce l'interesse dei rossoneri per Zappacosta del Chelsea, che piace anche a Inter e Atalanta.

Senesi è un mio pallino personale e di lui ho già scritto più volte. Per me avrebbe tutto per far bene in Italia e al Milan. Ti liberi di Romagnoli e lo sostituisci più che bene, risparmiando anche una bella fetta di ingaggio: il giocatore vorrebbe sui 1,5-1,8 netti all'anno e con la fiscalità agevolata su ingressi dall'estero, spenderemmo meno del netto di Alessio. Sembra però che il Napoli sia molto più avanti sul giocatore.
Per me lui e Tomori insieme creerebbero una bella coppia. Con Kjaer prima alternativa nel breve e il duo Gabbia-Kalulu come rincalzi. Potendo, andrebbe portato a casa ieri.

Su Zappacosta non saprei cosa dire. E' vero che a destra ci serva un'alternativa a Calabria. Lui onestamente non mi dispiace e, al netto di infortuni, ha ancora 3/4 anni buoni di carriera di livello davanti. Dipenderà dai discorsi che si intavoleranno col Chelsea, posto che è fuori dal loro progetto. Magari uno sconto su Tomori e l'inserimento nel pacchetto anche dell'esterno, con 28/30 milioni non sarebbe male.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,330
Reaction score
3,562
si parla sempre di difesa ma senza punta e senza qualità sulla trequarti resti una squadra da europa league al massimo.
Tutte le risorse van investite davanti, pochi dubbi.
 
Alto
head>