Milan: sei da scudetto. Ora l'esame Juventus.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L' obbiettivo è arrivare in champions poi ovviamente siamo in ballo e balliamo! Detto questo è e sarà una gran bella stagione a prescindere dove finalmente vediamo giocare un bel calcio, vediamo grinta impegno sempre e comunque dopo anni di letame, ergo qualunque sarà il risultato raggiunto non ci sarà verso la squadra nessuna recriminazione ma gratitudine; le recriminazioni e le incazzature dovranno essere eventualmente indirizzate a idiott che ad OGGI se rafforzasse la rosa potrebbe anzi DOVREBBE come obbligo morale, metterci in condizioni di compiere IL MIRACOLO......

Quello lo farebbe una proprietà italiana, legata al territorio, che in questo caso arriverebbe a “sentire” l’orgoglio della lotta contro i rivali abusivi cittadini, e ne farebbe un punto d’orgoglio il primeggiare, fino a mettere in campo delle proprie risorse.

Una proprietà straniera, lontana e indifferente, per la quale il Milan è solo uno dei tanti assets e nemmeno tra i più importanti, ahinoi ragiona in maniera diametralmente opposta.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Ma quale scudetto. Io piuttosto guardo a quanti punti distiamo ancora dalla salvezza sicura, ossia sei (poiché il Bologna retrocesse con 42 punti nel 2004/2005, ergo meglio non rischiare).

Poi tutti in vacanza, obiettivo raggiunto: da quel momento in poi Primavera in campo fino a Maggio, così magari valorizziamo qualche giuovine.

Più che altro, io guardo sempre il quarto posto, non la vetta.
Non ci compete, prendiamo quel che arriva come punti in cascina per la lotta all'ingresso in CL.
Al momento, siamo circa a 7 punti di margine.

Quello lo farebbe una proprietà italiana, legata al territorio, che in questo caso arriverebbe a “sentire” l’orgoglio della lotta contro i rivali abusivi cittadini, e ne farebbe un punto d’orgoglio il primeggiare, fino a mettere in campo delle proprie risorse.

Una proprietà straniera, lontana e indifferente, per la quale il Milan è solo uno dei tanti assets e nemmeno tra i più importanti, ahinoi ragiona in maniera diametralmente opposta.

Caro amico la pensiamo allo stesso modo; io vivo il tempo di Idiott in "sospensione" ossia attendo che prima o poi (speriamo accada ieri.....) si levinodai cosiddetti c...detto questo qualunque e dico QUALUNQUE proprietà nella situazione in cui ci troviamo oggi uno sforzo lo farebbe x provare il tutto x tutto, invece no ...questi miserabili se ne fregano per il semplice motivo che, a mio avviso non sono loro i veri proprietari, e qui mi taccio per non ripetere sempre la solita stancante solfa....
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Caro amico la pensiamo allo stesso modo; io vivo il tempo di Idiott in "sospensione" ossia attendo che prima o poi (speriamo accada ieri.....) si levinodai cosiddetti c...detto questo qualunque e dico QUALUNQUE proprietà nella situazione in cui ci troviamo oggi uno sforzo lo farebbe x provare il tutto x tutto, invece no ...questi miserabili se ne fregano per il semplice motivo che, a mio avviso non sono loro i veri proprietari, e qui mi raccomando per non ripetere sempre la solita stancante solfa....

Beh proprio QUALUNQUE proprietà no, basta guardare il mercato fatto da L’otite per una Lazio tornata in CL dopo una vita.

Diciamo però che Idiott è subito sopra proprietà come Pallottola, L’otite e così via, come ambizione e vicinanza alla squadra, questo si.

Anch’io spero che si levino dai maroni asap, sti circoncisi pezzenti nell’animo (che è ben peggio che esserlo nel portafoglio, cosa che loro non sono, nel portafoglio, intendo).
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Più che altro, io guardo sempre il quarto posto, non la vetta.
Non ci compete, prendiamo quel che arriva come punti in cascina per la lotta all'ingresso in CL.
Al momento, siamo circa a 7 punti di margine.

Se a quanto pare abbiamo fatto il record di punti per quanto riguarda il Milan nell'era dei tre punti, considerato che se lo perdiamo noi lo vincono quelli là dell'inda, abbiamo il dovere di puntare al titolo. Anch'io sono sorpreso dai risultati, visti tutti i ragazzi che abbiamo e il fatto che Ibra ha saltato mezzo campionato finora, ma siccome nello sport contano solo i risultati, i fatti dicono che dobbiamo/possiamo provarci.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 gennaio 2021, il Milan ieri ha messo in campo personalità vincendo a Benevento in inferiorità numerica. Record di punti in A nell'era dei tre punti. Il Milan sta dimostrando di essere da scudetto. Mercoledì l'esame Juventus a San Siro.

Le pagelle QUI -) https://www.milanworld.net/pagelle-gds-benevento-milan-0-2-4-gennaio-2021-a-vt98267.html


Il Giornale: mercoledì il Milan ha l'opportunità di mettere definitivamente fuori dai giochi la Juventus.


Non bisogna partire battuti ma li affrontiamo in un momento favorevole a loro e sfavorevole a noi.
A cc il solo buon kessie potrebbe essere non abbastanza.
Fossi nel mister proverei qualche soluzione "particolare" come chala a centrocampo vicino kessie e diaz al posto di chala. Penso che abbiamo bisogno di dinamismo a cc, e krunic è davvero inconsistente...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Beh proprio QUALUNQUE proprietà no, basta guardare il mercato fatto da L’otite per una Lazio tornata in CL dopo una vita.

Diciamo però che Idiott è subito sopra proprietà come Pallottola, L’otite e così via, come ambizione e vicinanza alla squadra, questo si.

Anch’io spero che si levino dai maroni asap, sti circoncisi pezzenti nell’animo (che è ben peggio che esserlo nel portafoglio, cosa che loro non sono, nel portafoglio, intendo).

Io penso che se Lotito fosse presidente del Milan e non della lazietta si comporterebbe diversamente; mi insegni che un conto è essere presidente del MILAN un'altro di quel cessò di società a nome Lazio...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se a quanto pare abbiamo fatto il record di punti per quanto riguarda il Milan nell'era dei tre punti, considerato che se lo perdiamo noi lo vincono quelli là dell'inda, abbiamo il dovere di puntare al titolo. Anch'io sono sorpreso dai risultati, visti tutti i ragazzi che abbiamo e il fatto che Ibra ha saltato mezzo campionato finora, ma siccome nello sport contano solo i risultati, i fatti dicono che dobbiamo/possiamo provarci.

Esatto. Che i ragazzi vogliano vincerlo come o più di noi tifosi non ci sono dubbi, idem Maldini e Massara. Purtroppo siamo lasciati senza mezzi sufficienti grazie alla proprietà, ma dobbiamo e possiamo provarci senza dubbio.

Se dovranno vincerlo loro dovranno farlo non senza sputare sangue e sudore.

Io penso che se Lotito fosse presidente del Milan e non della lazietta si comporterebbe diversamente; mi insegni che un conto è essere presidente del MILAN un'altro di quel cessò di società a nome Lazio...

In effetti per trattare così il Milan ci vuole coraggio, ma del resto siamo stati usati da Belluccone per fare rientro di capitali nella splendida saga “grosso guaio a china fake town”, quindi non è certo da oggi che il nostro blasone viene messo sotto ai piedi.

Comunque grazie a Dio gente come L’otite non potrà mai permettersi il Milan.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Quello lo farebbe una proprietà italiana, legata al territorio, che in questo caso arriverebbe a “sentire” l’orgoglio della lotta contro i rivali abusivi cittadini, e ne farebbe un punto d’orgoglio il primeggiare, fino a mettere in campo delle proprie risorse.

Una proprietà straniera, lontana e indifferente, per la quale il Milan è solo uno dei tanti assets e nemmeno tra i più importanti, ahinoi ragiona in maniera diametralmente opposta.

Il fatto che questa proprietà abbia un deficit di amore per il Milan l'ho scritto anch'io mille volte, per quello che può valere. Un esempio per tutti è la grandissima cavolata di fare lo stadio condiviso con l'inda, una follia sotto tutti gli aspetti: oggi ti dividi le spese, domani i ricavi. E' evidente che pensano di vendere prima di vedere il nuovo stadio realizzato. Però siamo in piena era covid. L'inda pagherà gli stipendi in ritardo (prima volta nella loro storia). Tutti in Europa piangono miseria. Messi si è praticamente svincolato e pare che nessuno gli stia facendo offerte "consone". E' il motivo per cui i nostri rabbini la stanno tirando in lungo per Gigio e Chala... Chi li piglia alle cifre che vogliono loro? Rinforzi? Ogni volta che pensi che serva un vice Ibra, Leao ti stupisce con effetti speciali. Hanno detto che se si presenta un'occasione la colgono al volo e c'è da crederlo, dai.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il fatto che questa proprietà abbia un deficit di amore per il Milan l'ho scritto anch'io mille volte, per quello che può valere. Un esempio per tutti è la grandissima cavolata di fare lo stadio condiviso con l'inda, una follia sotto tutti gli aspetti: oggi ti dividi le spese, domani i ricavi. E' evidente che pensano di vendere prima di vedere il nuovo stadio realizzato. Però siamo in piena era covid. L'inda pagherà gli stipendi in ritardo (prima volta nella loro storia). Tutti in Europa piangono miseria. Messi si è praticamente svincolato e pare che nessuno gli stia facendo offerte "consone". E' il motivo per cui i nostri rabbini la stanno tirando in lungo per Gigio e Chala... Chi li piglia alle cifre che vogliono loro? Rinforzi? Ogni volta che pensi che serva un vice Ibra, Leao ti stupisce con effetti speciali. Hanno detto che se si presenta un'occasione la colgono al volo e c'è da crederlo, dai.

In realtà fare lo stadio con l’Inda è l’unica cosa giusta. Lo stadio frutterà 131 milioni di ricavi A TESTA, se facessimo lo stadio da soli spenderemmo di meno per costruirlo ma poi non avremmo mai uno stadio così redditizio (solo il Camp Nou e il Bernabeu reggeranno il confronto col nuovo San Siro, in termini di introiti).
 

Similar threads

Alto
head>