Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: scudetto cosa fatta per i bookmakers. Le quote.
Noto troppa "tranquillità" nel nostro ambiente. Come dicevo ieri Carnevali è stato allievo e testimone di nozze di Marotta, non so se mi spiego... Dobbiamo andare lì e giocarcela alla morte, altro che fatta.
Nel malaugurato caso che gli dei,i santi e beati si si dovessero rivoltare contro di noi, almeno ti ripagheresti l'abbonamento per la prossima stagione
Sarebbero giusti giusti per l'abbonamento nel secondo arancio laterale
Con Giampaolo in panchina scommettevo contro il Milan una partita si e l'altra pure
Ancora non mi spiego come abbia fatto a trovare una nuova sistemazione
Con Giampaolo in panchina scommettevo contro il Milan una partita si e l'altra pure
Io gioco raramente ma per principio non gioco e non ho mai giocato le partite del Milan. Le partite del Milan sono sacre.
Potrei farci un pensierino solo in caso di Milan- Sambenedettese con l’1 quotato a 150…