Milan: scontri diretti decisivi per Champions. La situazione.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Sarà difficile migliorare la differenza reti rispetto all'Atalanta di 8 reti da qui alla fine, salvo che non facciamo un paio di goleade o che loro non becchino una infarcita in qualche match..ecco perché sabato è fondamentale batterli e metterseli dietro come la Roma in caso di finale a pari punti

Obiettivamente non credo per la CL l'Atalanta centri qualcosa, per me cala ed esce dalla lotta, questione di tempo. Ce la giochiamo con le romane, sopratutto con la Roma, ed è bello esser in vantaggio in caso di pari punti, è come avere un punto in più in classifica...

Per me la qualificazione non ce la giochiamo con gli scontri diretti, sono sicuro faremo bene, mal che vada non perdiamo...è contro le piccole che a differenza dell'andata non possiamo sbagliare. Bologna, Empoli e Frosinone....6 punti persi...dura andare in CL se sbagli quelle gare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Obiettivamente non credo per la CL l'Atalanta centri qualcosa, per me cala ed esce dalla lotta, questione di tempo. Ce la giochiamo con le romane, sopratutto con la Roma, ed è bello esser in vantaggio in caso di pari punti, è come avere un punto in più in classifica...

Per me la qualificazione non ce la giochiamo con gli scontri diretti, sono sicuro faremo bene, mal che vada non perdiamo...è contro le piccole che a differenza dell'andata non possiamo sbagliare. Bologna, Empoli e Frosinone....6 punti persi...dura andare in CL se sbagli quelle gare.

Dissento in entrambi i casi

L'Atalanta è già arrivata 4° due anni fa (allora però non si andava in CL) e in questo testa a testa dove ci sono 4 squadre in 1 punto (e l'Inter non lontana) la probabilità di finire pari non è così poca..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Dissento in entrambi i casi

L'Atalanta è già arrivata 4° due anni fa (allora però non si andava in CL) e in questo testa a testa dove ci sono 4 squadre in 1 punto (e l'Inter non lontana) la probabilità di finire pari non è così poca..

Non sto dicendo che non ci siano probabilità di arrivare a pari punti, anzi...sto solo dicendo che se però il Milan a differenza dell'andata non getta a mare punti con semi retrocesse quarti ci arriviamo di sicuro se non perdiamo gli scontri diretti.

Sull'Atalanta la penso cosi, per me scoppia.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Dissento in entrambi i casi

L'Atalanta è già arrivata 4° due anni fa (allora però non si andava in CL) e in questo testa a testa dove ci sono 4 squadre in 1 punto (e l'Inter non lontana) la probabilità di finire pari non è così poca..

Ma noi arriveremo terzi e lasceremo gli altri a ragionare sugli scontri diretti
:yeah:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non sto dicendo che non ci siano probabilità di arrivare a pari punti, anzi...sto solo dicendo che se però il Milan a differenza dell'andata non getta a mare punti con semi retrocesse quarti ci arriviamo di sicuro se non perdiamo gli scontri diretti.

Sull'Atalanta la penso cosi, per me scoppia.

Lo spero pure io ma due anni fa l'ho letto per tipo le ultime 15 giornate "eh ma scoppiano.." "eh ma la panchina è corta.." infatti poi sono scoppiati gli altri
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma noi arriveremo terzi e lasceremo gli altri a ragionare sugli scontri diretti
:yeah:

Quello che mi auguro..
Per me la classifica di oggi è un bel test, per società ma soprattutto mister e squadra..
Senza giri di parole, l'Inter è lì a uno sputo..e sono in difficoltà (Icardi da quanto non segna?)...l'ambizione dovrebbe spingerci a non accontentarci del 4° posto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Lo spero pure io ma due anni fa l'ho letto per tipo le ultime 15 giornate "eh ma scoppiano.." "eh ma la panchina è corta.." infatti poi sono scoppiati gli altri

Sono polli...con la SPAL hanno rischiato grosso... e per loro sembrava una partita agevole... sono bravi ma questi perderanno tanti punti contro squadre abbordabili, vedrai. Guarda lo storico dell'Atalanta quest'anno, sono partiti malino, poi si sono ripresi ma sono molto discontinui, vincono partite ma puntualmente ne cannano...e con questo percorso non arrivi quarto...
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da Repubblica, gli scontri diretti saranno decisivi per il mini campionato che porterà alla qualificazione alla Champions.

Il Milan ha una differenza reti pari a +11. Rossoneri in svantaggio con l'Inter, sia per lo scontro diretto sia per differenza reti. In vantaggio con la Roma grazie agli scontri diretti. Svantaggio con l'Atalanta (+19 nella differenza reti) e 2-2 all'andata. Con la Lazio si deciderà tutto ad aprile, a San Siro.

Il Milan arriverà terzo. Io vedo un gruppo e vedo qualità importanti. Se sbaglio salvate questo commento e perculatemi a vita.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,817
Il Milan arriverà terzo. Io vedo un gruppo e vedo qualità importanti. Se sbaglio salvate questo commento e perculatemi a vita.
Bisognerà vedere quanti punti butteremo via contro le piccole. Si gioca lì la nostra posizione. Speriamo di non buttare via punti come accaduto con Torino e Bologna ad esempio, o la sconfitta in casa con la Fiorentina.
 
Alto
head>