Milan: scatenato. Accordo con R. Rodriguez. Si tratta Luiz Gustavo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
30-35 mln di euro per Ricardo e Luiz Gustavo sono un affare per noi e mi sembra anche per il Wolfsburg che cosi non svende due giocatori importanti che non vogliono rinnovare e che hanno già chiesto andar via..

Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli Ricardo
Kessiè Luiz Gustavo Bonaventura
Suso Belotti Keita​
Quel centrocampo ha gli elementi giusti al posto giusto per un 433. Pellegrini variante sulle mezzali, destra e/o sinistra. Attacco potente, con buona dote di gol in partenza. Una buona squadra, all'allenatore il compito di farla diventare ottima, cioè vincente. :)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma come ? Non penso che a campionato in corso sia per la squadra che per il giocatore si possa rendere pubblico il trasferimento
Precisamente, è vietato, Lollo, un minuto dopo il fischio finale di Cagliari-Milan, alla 38esima il 28 maggio prossimo, sarà possibile, un minuto prima quella firma non sarà consentita, con data certa, sui moduli FIGC. :)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo Di Marzio al momento la pista Luiz Gustavo è in "stand by", in quanto si è fiduciosi di chiudere per Kessie.

E in stand by lo lascerei.
Sia chiaro, è un buon giocatore che fino a 2 anni fa mi avrebbe anche esaltato, ma sia lui che Rodriguez vengono da due anni un po' così. Diciamo che Rodriguez è calato dopo l'Europeo.
Non a caso la loro squadra rischia di retrocedere.
Quindi stiamo comunque prendendo profili da squadre in lotta per salvarsi.
Ovvio che non è colpa loro e i loro potenziale è nettamente superiore ai compagni di squadra, però attenzione a riempire la squadra di nomi esotici...
Detto ciò sono stra contento per Rodriguez (devo fare una statua al mio amico visto che io pensavo chiudessimo per Darmian)... ma a Gustavo preferisco Kessie. E se non riusciamo con Kessie abbiamo almeno altre 3 o 4 piste percorribili prima di andare su Gustavo.
Sono comunque ottimista.
Sono entusiasta dal fatto che si cerca un mediano in quella posizione. Vuol dire che Mortovivo ha chiuso!
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Ma l'agente di questi due è Mascardi?
Perchè se fosse Mascardi abbandonerei l'idea di prendere solo uno dei 2, il manager argentino è famosissimo per il prendi 2 paghi 1 con cui ti rifila sempre na sola.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma l'agente di questi due è Mascardi?
Perchè se fosse Mascardi abbandonerei l'idea di prendere solo uno dei 2, il manager argentino è famosissimo per il prendi 2 paghi 1 con cui ti rifila sempre na sola.

Beh che Gustavo non sia Busquets è risaputo ma per chi arriva da Poli e Montolivo lui pare Desailly
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,707
Reaction score
3,304
Beh che Gustavo non sia Busquets è risaputo ma per chi arriva da Poli e Montolivo lui pare Desailly

Quoto.
Lollo ma quante volte lo dobbiamo dire e ridire che sto centrocampo va rifondato da zero? Pare davvero che molti nonostante i continui stupri degli ultimi 4 anni non si rendano conto del livello davvero vomitoso della nostra mediana..

Magari prenderne tre (Kessie-Gustavo-Fabregas)..si inizierebbe a ragionare..

Ma qua ormai ci si sta abituando a considerare "accettabile" che uno come Kuko faccia 25-30 partite su un anno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>