Milan: Sarri se Gattuso dovesse andar male.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista della Rai, Maurizio Sarri libero è una tentazione per tanti club di serie A. In particolare, se Gattuso, Spalletti o Di Francesco dovessero partire nella prossima stagione col piede sbagliato, i rispettivi club penserebbero subito all'ex tecnico del Napoli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Penso che la via alla fine sarà proprio questa. Speriamo che pure Conte si prenda un anno sabbatico.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista della Rai, Maurizio Sarri libero è una tentazione per tanti club di serie A. In particolare, se Gattuso, Spalletti o Di Francesco dovessero partire nella prossima stagione col piede sbagliato, i rispettivi club penserebbero subito all'ex tecnico del Napoli.

Sarri è diventata la soluzione di ripiego/toppa.
Una volta si partiva col meglio possibile su piazza.
Sarri poi da subentrante non mi sembra una grande mossa.
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Sara pure un bravo tecnico, ma mentalita imbarazzante,tutta la vita gattuso.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista della Rai, Maurizio Sarri libero è una tentazione per tanti club di serie A. In particolare, se Gattuso, Spalletti o Di Francesco dovessero partire nella prossima stagione col piede sbagliato, i rispettivi club penserebbero subito all'ex tecnico del Napoli.

Ma perchè non prenderlo da ora e non rischiare la stessa cosa successa con Montella dove abbiamo buttato un intero girone d'andata? Io non le capisco certe cose, boh...
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
io sarò pazzo ma avrei cambiato immediatamente.
La mia sensazione e che Rino fallirà e ci ritroveremo con Sarri a dicembre che avrà bisogno di tempo per carburare.
Comunque sto vivendo un incubo.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista della Rai, Maurizio Sarri libero è una tentazione per tanti club di serie A. In particolare, se Gattuso, Spalletti o Di Francesco dovessero partire nella prossima stagione col piede sbagliato, i rispettivi club penserebbero subito all'ex tecnico del Napoli.

iniziare la prossima stagione con l'idea di prendere sarri a ottobre...non è il massimo.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
io sarò pazzo ma avrei cambiato immediatamente.
La mia sensazione e che Rino fallirà e ci ritroveremo con Sarri a dicembre che avrà bisogno di tempo per carburare.
Comunque sto vivendo un incubo.

hai ragione da vendere. il problema di molti è che non sanno scindere il Rino giocatore dal Rino neoallenatore..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
sul discorso Sarri subentrante la penso come chi ha commentato prima di me ossia che andrebbe preso ora...ma quello che mi chiedo è:ma perché Sarri starà un anno fermo? non credevo…


in ogni caso la nostra situazione è totalmente diversa da inter e roma….loro hanno 2 allenatori che hanno esperienza e risultati alle spalle noi una scommessa...quindi nel loro caso il ragionamento ci può stare...nel nostro no….

poi credo che Sarri abbia bisogno di un po' di tempo..non sia allenatore da scossa immediata….

insomma prendetelo ora per Dio!!
 
Alto
head>