Milan - Sarri: quotazioni in crescita. C'è anche Giampaolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per vale quelli che ha, più o meno. Potenzialmente ancora 68 fattibili, siamo al livello di Roma Lazio e Atalanta.

Io vedendo quante partite abbiamo buttato quest’anno a causa delle tattiche paurose e cagasottiste di Gattuso ho serissimi dubbi che questa rosa abbia reso per quello che poteva rendere, ma tant’è...

Così come, all’opposto, non ritengo che il Napoli l’anno scorso valesse 91 punti, lì per me c’è la mano di Sarri che per quanto mi riguarda gliene ha dati almeno 7/8 in più. Parimenti non ritengo che l’Ajax quest’anno come rosa valesse le semifinali. Un Ajax allenato da Gattuso, per dire, dubito fortemente che avrebbe superato i gironi (e non perché la rosa dell’Ajax non meriti nemmeno quello, ma perché Gattuso è uno che le squadre le depotenzia).

Del resto ritengo che se alcuni allenatori costano tot e altri costano la metà della metà una ragione ci sia, altrimenti tanto varrebbe spendere tutto sulla rosa e poi mettere Tesser o Cagni in panchina :muhahah:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Io vedendo quante partite abbiamo buttato quest’anno a causa delle tattiche paurose e cagasottiste di Gattuso ho serissimi dubbi che questa rosa abbia reso per quello che poteva rendere, ma tant’è...

Così come, all’opposto, non ritengo che il Napoli l’anno scorso valesse 91 punti, lì per me c’è la mano di Sarri che per quanto mi riguarda gliene ha dati almeno 7/8 in più. Parimenti non ritengo che l’Ajax quest’anno come rosa valesse le semifinali.

Del resto ritengo che se alcuni allenatori costano tot e altri costano la metà della metà una ragione ci sia, altrimenti tanto varrebbe spendere tutto sulla rosa e poi mettere Tesser o Cagni in panchina :muhahah:

È un discorso che non si può estremizzare e che facciamo da tanto nel forum.

Le squadre che vincono e che fanno risultati sono quelle costruite con logica e con giocatori forti, affidate poi ad allenatori che le facciano rendere al massimo.
Noi siamo un'armata brancaleone e pensare che abbiamo punti in meno per colpa di Gattuso per me significa essere proprio fuori strada.

Detto questo Sarri è ottimo, lo adoro dai tempi della B a Empoli, ma non fa i miracoli nemmeno lui.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
È un discorso che non si può estremizzare e che facciamo da tanto nel forum.

Le squadre che vincono e che fanno risultati sono quelle costruite con logica e con giocatori forti, affidate poi ad allenatori che le facciano rendere al massimo.
Noi siamo un'armata brancaleone e pensare che abbiamo punti in meno per colpa di Gattuso per me significa essere proprio fuori strada.

Detto questo Sarri è ottimo, lo adoro dai tempi della B a Empoli, ma non fa i miracoli nemmeno lui.

La vediamo molto diversamente. Per me la mano di Gattuso c’è eccome in tante partite buttate, così come la preparazione data alla squadra, che anche quest’anno è crollata letteralmente a Marzo per poi risollevarsi nel finale, esattamente come l’anno scorso.
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
È un discorso che non si può estremizzare e che facciamo da tanto nel forum.

Le squadre che vincono e che fanno risultati sono quelle costruite con logica e con giocatori forti, affidate poi ad allenatori che le facciano rendere al massimo.
Noi siamo un'armata brancaleone e pensare che abbiamo punti in meno per colpa di Gattuso per me significa essere proprio fuori strada.

Detto questo Sarri è ottimo, lo adoro dai tempi della B a Empoli, ma non fa i miracoli nemmeno lui.

Fare 91 punti a Napoli non sarà un miracolo, ma per farne di più credo che ci voglia l'aiuto di S. Gennaro!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Fare 91 punti a Napoli non sarà un miracolo, ma per farne di più credo che ci voglia l'aiuto di S. Gennaro!

Come ho detto infatti per me quel Napoli non valeva affatto solo quattro punti meno della Juve. Avrei voluto vederlo in mano a Ggggino.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Fare 91 punti a Napoli non sarà un miracolo, ma per farne di più credo che ci voglia l'aiuto di S. Gennaro!

Vero. Ma se mai dovessimo prendere Sarri, e me l'auguro, non aspettatevi quei miracoli perché ci restate male!
Quel Napoli era una grande squadra allenata bene.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
A me va bene Sarri, mi va bene Gasperini, posso provare a farmi piacere Conte ed anche Inzaghi S. e addirittura non schifo Di Francesco, ma Giampaolo proprio NO.

Esagerato, tra Giampaolo, difra e Gasperini hai davvero garanzie su qualcuno dei 3 dovesse arrivare? Sono una scommessa tutti e 3,hanno fatto tutti bene, Gasperini più di altri magari, ma supportato da un sistema societario tra i migliori in Italia probabilmente.

Sia chiaro che Sarri o Pochettino sono i miei preferiti. A meno che non dovesse liberarsi Klopp clamorosamente.
E molti mi prenderanno per pazzo ma tra Allegri e Conte prendo il primo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>