Milan: Santamaria piace. Ma poche chance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
233
Reaction score
158
Per carità. Ogni giorno un nuovo nome, ogni giorno un giocatore diverso.

Immaginare un centrocampo Santamaria-Bennacer é da mani nei capelli, dovrebbero fonderli insieme per tirarne fuori il giocatore che ci serve.
La cosa tragicomica è che anche sui nomi ipotizzati non abbiamo chance.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Escludi a priori si possa lavorare su adli?
Testa alta, calcio di esterno destro in corsa, fisico, garra nel contrasti, capacità notevole di posturarsi e orientare i controlli, moto perpetuo..
Da un po di giorni mi gira questa bizzarra idea in testa.

Adli volante del milan.
20 metri sotto cdk in una verticale a tutta tecnica.
E già scritto che farà quello.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,117
Reaction score
2,215
Come riportato da L'Equipe, Maldini apprezza il profilo di Santamaria del Rennes, ma ci sono poche possibilità che un suo trasferimento al Milan si possa concretizzare, nonostante i rossoneri lo abbiano osservato diverse volte nella scorsa stagione

Santamaria madre di dio prega per noi e facci arrivare qualcuno decente 😂
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,346
Reaction score
834
Come riportato da L'Equipe, Maldini apprezza il profilo di Santamaria del Rennes, ma ci sono poche possibilità che un suo trasferimento al Milan si possa concretizzare, nonostante i rossoneri lo abbiano osservato diverse volte nella scorsa stagione
Abbiamo i migliori osservatori del mondo praticamente imbattibili! nell'osservare
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Escludi a priori si possa lavorare su adli?
Testa alta, calcio di esterno destro in corsa, fisico, garra nel contrasti, capacità notevole di posturarsi e orientare i controlli, moto perpetuo..
Da un po di giorni mi gira questa bizzarra idea in testa.

Adli volante del milan.
20 metri sotto cdk in una verticale a tutta tecnica.
Magari!!

Io lo vedrei benissimo lì in mezzo. Però non so quanto lo veda bene Pioli. Se c'era l'occasione per provarlo in una circostanza impegnativa era durante queste amichevoli estive, eppure lo abbiamo visto lo solo per scampoli, sembra che l'ultima volta lo abbia preferito a destra visto che CDK era in mezzo.

Uscita dal primo pressing sono tranquillo con la linea Adli-CDK. Io devo inquadrarlo bene lì in mezzo, spero che c'è lo proponga almeno un paio di volte.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,145
Reaction score
869
Claudio Santamaria lo vedrei bene alla Juventus come aiuto allenatore per gente come Chiesa che non sa tuffarsi in maniera realistica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>