Milan: Sanches può portare Ruben Neves.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Anche Verratti fu preso dal PSG dalla B. Ruben Neves è un buonissimo centrocampista e chi ha visto qualche partita dei Wolves quest'anno, lo sa. Inoltre la Championship non è un campionato poi così scarso, solo per essere una seconda divisione.

Quoto, la Championship inglese è un campionato molto fisico e nettamente superiore alla nostra Serie B.

Basta pacchi di Mendes.
Beh se sono questi i pacchi...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
Io ricordo piuttosto gli insulti perché voleva prendere questo evidentissimo pacco.. ma davvero qualcuno dopo aver visto Silva e sanches vorrebbe puntare dei soldi su un altro giovane portoghese di Mendes?????

e ricordi male, mezzo forum spingeva per sto renato, era definito la mezz'ala sinistra perfetta che ci mancava
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Ribadisco tutto da vedere, simili video si trovavano anche per Lapadula, anzi Lapadula era più impressionante. Il fatto è che i precedenti non sono incoraggianti: Silva e Sanches sono/erano nazionali portoghesi, raccomandati da CR7 ed enfant prodige del calcio mondiale, e si sta vedendo la fine che stanno facendo. Se si potesse trovare una formula di modestissimo esborso si potrebbe anche provare, ma che venga spacciato per un giocatore titolare a prezzi corrispondenti, non ci può stare e non ce lo possiamo permettere.


P.s.: Verratti fu preso dalla Serie B, è vero, ma è evidente che valeva molto meno di quanto si pensava e si è pensato...
 
Alto
head>