Milan: Sanches o Caqueret per il centrocampo.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Caqueret sarebbe un ottimo innesto, ha statistiche molto complete, bravo nel fraseggio e anche nel dribbling. Ancora giovane e può migliorare e lo paghi tre lire immagino. Meglio che Sanches, discontinuo e dalla qualità/prezzo assolutamente irricevibile.

Il budget va poi preservato per un centrocampista offensivo e altri due innesti almeno tra esterno destro e attaccante. Serve gente forte, prime scelte tra i giovani.
Infatti è proprio questo il punto. Risparmiando in quella zona di campo, puoi permetterti di avere più risorse per acquistare giocatori forti dalla trequarti in su. Tonali, Bennacer, Caqueret sono tre bravi nel fraseggio e anche nel pressing.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Per me nessuno dei due andrebbe bene. Io rimango dell'idea che, considerando che tipo di giocatori sono Isma e Sandro e che giocatore è kessie, che a noi serva un mediano più fisico e poi tecnico, non viceversa altrimenti rischiamo di essere troppo leggeri. Caqueret fisicamente è peggio di Bennacer, Sanches ha più forza fisica ma anche lui non è ne alto ne grosso e sopratutto è molto injury prone.. io vorrei un mediano grosso e alto..

Per Bakayoko il problema non si pone, lui lo rispediamo a Londra ed a noi torna Pobega che è anche cruciale per le liste

Sono d'accordo. Grosso e alto, abbiamo bisogno di mettere centimetri in tutte le zone del campo.
 
Alto
head>