Milan: Sanches ad un passo. C'è l'accordo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Schira: Renato Sanches è ad un passo dal Milan. Il centrocampista ha raggiunto un accordo per un contratto fino al 2026 a 4,5 mln di euro a stagione più bonus.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,977
Schira: Renato Sanches è ad un passo dal Milan. Il centrocampista ha raggiunto un accordo per un contratto fino al 2026 a 4,5 mln di euro a stagione più bonus.
E dicono cartellino sotto i 20.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Schira: Renato Sanches è ad un passo dal Milan. Il centrocampista ha raggiunto un accordo per un contratto fino al 2026 a 4,5 mln di euro a stagione più bonus.

L'unica incognita è la condizione fisica, per il resto è un gioiellino, parliamoci chiaro.

Il mercato è bloccato probabilmente, ma per Sanches c'è un accordo da un pezzo, secondo me, quindi non è nulla di nuovo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
@Lineker10 da come lo descrivi, che è un po come lì'ho visto io, a CC da noi continuo a non vederlo se giochiamo a 2, io voglio che giochino a 3 con tonali dietro a benna e renato.
abbiamo krunic adli e pobega come cambi che son buoni, non saprei se ci sarebbe il cambio per tonali, forse benna.

comunque sarebbe un gran colpo per me.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,958
Reaction score
1,691
@Lineker10 da come lo descrivi, che è un po come lì'ho visto io, a CC da noi continuo a non vederlo se giochiamo a 2, io voglio che giochino a 3 con tonali dietro a benna e renato.
abbiamo krunic adli e pobega come cambi che son buoni, non saprei se ci sarebbe il cambio per tonali, forse benna.

comunque sarebbe un gran colpo per me.
Tonali fa fatica a giocare davanti alla difesa perchè non è un regista ed in questo modo gli toglieresti la sua qualità migliore che è la riaggressione in avanti. Al massimo potrebbe fare la mezz'ala ma credo gli manchino i tempi d'inserimento per fare la differenza lì. Credo che lui e Bennacer si possano valorizzare al massimo solo con un centrocampo a due.

Concordo però che Sanches sia difficilmente collocabile nel nostro modulo. Probabilmente l'idea è quello di adattarlo nei 2 a cc oppure di avanti un trequartista con caratteristiche diverse da quelle da molti di noi auspicate ed immaginate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>