Milan: sale Forsberg. Può arrivare per 25 milioni.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Confermo. Anche io in occasioni lavorative ho avuto modo di vederlo dal vivo (ho un cliente tifosissimo) e devo dire che ne sono rimasto favorevolmente colpito. In campo, in alcune occasioni, dà quasi l'impressione di riuscire a fare sempre ciò che vuole. Ribadisco...se solo avesse maggior visione della porta...sarebbe già al Real...o anche al Barcellona.
Credo patirebbe solo il tipo di calcio che si pratica in Inghilterra...ma in Italia avrebbe un impatto devastante. Ben più di Suso...giusto per fare un nome.

#NoivogliamoForsberg :bandiera:

Non posso che quotare. Giocatore di una intelligenza tecnico/tattica pazzesca. Io credevo che il Lipsia in rampa di lancio non se ne privasse per nessuna cifra al mondo, ma se veramente c'è la possibilità di prenderlo ragazzi questo è uno che vede i compagni negli spazi come nessuno. Aggiungo che la più grande forza di Andrè Silva è il muoversi tra le linee in modo impeccabile, bene con Folsberg questa qualità verrebbe elevata al quadrato.

22 assist in una stagione non sono roba da poco, da solo ha messo lo zampino (goal e assist) in circa il 50% dei goal del club.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Forsberg è un vero giocatore . Nel calcio di oggi, ci sono tanti giocatori di pallone , ma pochi giocatori di calcio
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Non posso che quotare. Giocatore di una intelligenza tecnico/tattica pazzesca. Io credevo che il Lipsia in rampa di lancio non se ne privasse per nessuna cifra al mondo, ma se veramente c'è la possibilità di prenderlo ragazzi questo è uno che vede i compagni negli spazi come nessuno. Aggiungo che la più grande forza di Andrè Silva è il muoversi tra le linee in modo impeccabile, bene con Folsberg questa qualità verrebbe elevata al quadrato.

22 assist in una stagione non sono roba da poco, da solo ha messo lo zampino (goal e assist) in circa il 50% dei goal del club.

CiaoRagnet7. Sono d'accordissimo con te . Ed insistito sull'intelligenza calcistica del ragazzo. I suoi movimenti senza palla fanno male alle difese. Il suo primo tocco di palla gli concede di essere nelle condizione ideali per dare CONTINUITA all'azione.

Forsberg non ti da punti di riferimenti. Per il nostro gioco troppo prevedibile, lo svedese è una manna del cielo
Hai anche ragione su Silva; con questi due avremmo molto piu creatività, molto piu idee.
E con i motorini Rodriguez e Conti sulle fasce saremmo imprevidibili.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,182
Reaction score
725
Secondo me se arriva lui si gioca col 4231, non lo vedo come giocatore da tridente e inoltre segna pochino. Stiamo a vedere
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per forza 'sta storia che segna poco... Gomez non è mai andato sopra gli 8 goal in serie A, ma quest'anno, come per magia, ha timbrato il cartellino per 16 volte: metteteli in condizione i giocatori e vedrete come segneranno.
Nella fattispecie, Forsberg è già uno che è arrivato ad 8 goal in campionato, ma giocando da esterno di centrocampo; quindi, in un tridente, sostenuto da una squadra che giochi nella metà campo avversaria e faccia arrivare palloni, può tranquillamente arrivare in doppia cifra, dai 12 ai 15 goal.
Vivaddio se arriva Forsberg.
 
Alto
head>