Milan: rosa di 21 elementi. Raduno l'8 luglio 2019.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Non è una lezione di tifare, ma mi so anche rotto di sentire:

Idiott
Giamburrasca
Cazidis

e altre cose del genere.

E con questa smetto anche di postare che francamente leggere su un forum del Milan 7 topic su 10 di piagnistei ma anche no.

Arrivederci.

Non farci caso.
In realtà sono LORO che dovrebbero sparire dal forum non tu
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Sarebbe un centrocampo leggerissimo, dove il miglior interditore risulterebbe essere Torreira che dovrebbe anche costruire il gioco (questo lo presumo, non conoscendo esattamente quale sia l'idea di gioco di Giampaolo).

Non mi priverei mai di Biglia e Kessiè (plusvalenza minima) per questa stagione, non possiamo ricostruire da 0 il centrocampo.

I giocatori da cedere sono altri, prima di tutti Donnarumma e Suso. Il primo per l'ingaggio folle e la possibile plusvalenza, il secondo perchè totalmente avulso dall'idea di gioco che avremo.

Sinceramente non lo vedo un mercato troppo difficile da impostare, basterebbero le cessioni dei 2 sopracitati + Chalanoglu per rinforzare la squadra con l'acquisto di 1 centrocampista completo (oltre Krunic), 1 difensore di riserva e soprattutto una seconda punta che possa giocare in coppia con Piatek.

D accordissimo su tutto, ma biglia se mai si presentase l occasione andrebbe spedito sulla luna. È vero che nn avresti plusvalenza, ma ha un ingaggio pesante e secondo me è il peggior giocatore della rosa. Assolutamente dannoso per il gioco.
Di kessie abbiamo bisogno e anzi serve un altro centrocampista di peso e cm
 
Alto
head>