Milan: Romero della Lazio nel mirino.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
è anche interessante Romero ma è un ragazzino che non so nemmeno se puoi metterlo in panchina. Comunque il più interessante dell' Argentina U20 è l'attaccante Veliz del Rosario Central. Mi sembra un crack. Comunque stiamo parlando di terze linee, nemmeno di seconde.
Interessante coetaneo e connazionale è Valentin Barco, il terzino sinistro del Boca Juniors. Giocatore molto differente rispetto a Theo, ma è uno da tenere d'occhio secondo me.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,371
Reaction score
9,473
Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan è su Luka Romero. I rossoneri avevano seguito l'argentino già nel Maiorca. Romero può arrivare al Milan a parametro zero. E' in scadenza.
Luka Romero al Maiorca doveva essere il prossimo top mondo.
Ancora giovanissimo, ha 18 anni e mezzo, io a P0 lo tenterei.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,357
Reaction score
3,577
Il budget è di 35 milioni (così riportano i giornali dal dialogo Furlani Maldini da cui è scaturito tutto)…. Son giusto i parametri zero i colpi che ci possiamo permettere.

Oppure 4-5 “colpi” alla Ballo Toure o Salemakers da 6-7 milioni cadauno.
Mamma mia.
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
Luka Romero al Maiorca doveva essere il prossimo top mondo.
Ancora giovanissimo, ha 18 anni e mezzo, io a P0 lo tenterei.
Mancino di grande classe...viene a fare l'AD? ricordo ancora come ha reso piccolo piccolo DEST in Lazio-Milan... Ha giocato però pochissimo con Sarri...Motivazioni?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,371
Reaction score
9,473
Mancino di grande classe...viene a fare l'AD? ricordo ancora come ha reso piccolo piccolo DEST in Lazio-Milan... Ha giocato però pochissimo con Sarri...Motivazioni?
Io per come siamo messi oggi di la lo schiererei titolare a 19 anni, figurati.
Questo se esplode è davvero un possibile pallone d'oro, ho molto rosicato che lo avesse preso la lazio.
Credo che si presti poco con il gioco molto tattico di Sarri, è un po genio e sregolatezza il ragazzo.
Ma a livello tecnico secondo me è un potenziale fenomeno.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,290
Reaction score
15,740
Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan è su Luka Romero. I rossoneri avevano seguito l'argentino già nel Maiorca. Romero può arrivare al Milan a parametro zero. E' in scadenza.

Visto solo una volta, non ricordo neanche se in una partita vera o in qualche amichevole.
Non sembrava poi così male, era bello pimpante e si proponeva molto nonostante la giovane età.

Ma parliamoci chiaro: se questi sono i famosi nomi dell'algoritmo, si parte proprio male.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Il budget è di 35 milioni (così riportano i giornali dal dialogo Furlani Maldini da cui è scaturito tutto)…. Son giusto i parametri zero i colpi che ci possiamo permettere.

Oppure 4-5 “colpi” alla Ballo Toure o Salemakers da 6-7 milioni cadauno.
Mamma mia.
La prospettiva è più o meno quella di rovistare tra i secchi dell'umido.

Spero sia un incubo, magari domani mi sveglio e passa tutto, rivedo il Milan in finale di Champions.
 
Alto
head>