Milan: Romero ad un passo. Si chiude a breve.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,912
Reaction score
2,133
Piuttosto faccio giocare Traoré della primavera.
Io spero sempre che alla fine scelga di andare altrove, per dirla in maniera educata. Romero dio santissimo... non so se bestemmiare come un carrettiere veneto o piangere come una bambina.
In riferimento alla tua ultima frase, se vuoi posso offrirti consulenza gratuita, riguardo la prima opzione...😆
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come riportato dalla GDS, Romero è ad un passo dal Milan. Si può chiudere già nei prossimi giorni. A 18 anni era considerato un piccolo Messi. Nella Lazio ha passato anni duri con Sarri. Ora cerco riscatto, e il Milan ci crede. In rossonero potrà fare il trequartista o l'esterno destro.

I NOMI PER IL CENTROCAMPO QUI -) milan-sms-frattesi-kamada-loftus-e-reijnders.129163

luka_romero.jpg
Mazzetta a Ramadani per fargli trovare un acquirente per Rebic. State sereni.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Rendiamoci conto che questo qui è stato messo alla porta da Lotito perchè il suo agente chiedeva commissioni senza senso.
E noi andiamo a mettere un altro mercenario in casa, uno che a 18 anni anzichè pensare a giocare e sfondare, cerca già la massima monetizzazione.
Ma dove vogliamo andare...
In quale mondo esiste un giocatore che non sia mercenario? Ci illudavamo di Tonali,poi si è visto come è andata a finire,bastava rifiutare il trasferimento ma non l'ha fatto.
Forse nel 2023 dovremmo superare il concetto di mercenario,i calciatori sono professionisti e nulla più e vanno a lavorare dove gli pare, anche se per un tifoso è arduo accettarlo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,778
In quale mondo esiste un giocatore che non sia mercenario? Ci illudavamo di Tonali,poi si è visto come è andata a finire,bastava rifiutare il trasferimento ma non l'ha fatto.
Forse nel 2023 dovremmo superare il concetto di mercenario,i calciatori sono professionisti e nulla più e vanno a lavorare dove gli pare, anche se per un tifoso è arduo accettarlo.
Non c'entra il fatto che sia 2023, c'entra il fatto che il Milan non voleva tenersi Tonali e lo ha messo in vendita. Ognuno vede le cose come vuole, ma francamente non farò l'errore di scaricare le responsabilitá su Sandro che è stato messo alla porta letteralmente.
Il Milan finché ha fatto il Milan i giocatori se li è tenuti, non li metteva sul mercato.
Posto che io non avrei venduto un giocatore come Tonali e che Redbird abbia voluto incassare. Adesso voglio vedere il Milan spendere 50 o 60 milioni per l'attaccante come ha fatto il Napoli quando ha incassato tutti quei soldi e poi acquistato Osimhen. Perché prima si diceva che l'attaccante o l'esterno destro non potessero arrivare perché non si vendeva. Adesso abbiamo venduto e incassato abbastanza, allora voglio anche io che il Milan spenda quello che ha incassato.
Su Romero a 18 anni chiudi la bocca al tuo procuratori e vai dove puoi giocare, non dove ti fanno marcire in panchina... A quella età se vuoi arrivare lontano devi pensare a giocare, non alle commissioni. I soldi arriveranno.
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
Pensavo fosse il Romero che era dell'Atalanta.
Fosse stato almeno decente me lo sarei ricordato.

Ho guardato ora su transfermarkt, 18enne valutato 3 milioni. Ok..
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Non c'entra il fatto che sia 2023, c'entra il fatto che il Milan non voleva tenersi Tonali e lo ha messo in vendita. Ognuno vede le cose come vuole, ma francamente non farò l'errore di scaricare le responsabilitá su Sandro che è stato messo alla porta letteralmente.
Il Milan finché ha fatto il Milan i giocatori se li è tenuti, non li metteva sul mercato.
Posto che io non avrei venduto un giocatore come Tonali e che Redbird abbia voluto incassare. Adesso voglio vedere il Milan spendere 50 o 60 milioni per l'attaccante come ha fatto il Napoli quando ha incassato tutti quei soldi e poi acquistato Osimhen. Perché prima si diceva che l'attaccante o l'esterno destro non potessero arrivare perché non si vendeva. Adesso abbiamo venduto e incassato abbastanza, allora voglio anche io che il Milan spenda quello che ha incassato.
Su Romero a 18 anni chiudi la bocca al tuo procuratori e vai dove puoi giocare, non dove ti fanno marcire in panchina... A quella età se vuoi arrivare lontano devi pensare a giocare, non alle commissioni. I soldi arriveranno.
I calciatori hanno il diritto di rifiutare il trasferimento,una società non può mettere alla porta un suo giocatore sotto contratto se non per giusta causa.
Vedi Bakayoko,Origi che non vuole andarsene...tanto per fare qualche esempio
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
I calciatori hanno il diritto di rifiutare il trasferimento,una società non può mettere alla porta un suo giocatore sotto contratto se non per giusta causa.
Vedi Bakayoko,Origi che non vuole andarsene...tanto per fare qualche esempio
Vero, però un conto è se sei una pippa strapagata che non vorrebbe nessuno (Origi, Baka), un altro è se sei fra i migliori centrocampisti in circolazione e vieni scaricato da una proprietà di incompetenti quando un'altra società molto più ambiziosa ti offre il triplo (o quadruplo) dell'ingaggio...
 
Alto
head>