Milan: Romagnoli verso il ritorno col Crotone.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,374
Reaction score
30,971
Come riportato dal CorSport, Alessio Romagnoli dovrebbe tornare in campo contro il Crotone, alla seconda giornata.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,348
Reaction score
1,350
per me serve un altro centrale d'affidamento.....poi si può giocare anche con le attuali alternative......eh.....però se non si arriva in CL è inutile chiedersi i perchè no ?
imho.
ricordo che nemmeno Simon è immune da infortuni.....e qualche partita stringendo i denti l'ha fatta pure lui...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
per me serve un altro centrale d'affidamento.....poi si può giocare anche con le attuali alternative......eh.....però se non si arriva in CL è inutile chiedersi i perchè no ?
imho.
ricordo che nemmeno Simon è immune da infortuni.....e qualche partita stringendo i denti l'ha fatta pure lui...

Per me Kjaer Romagnoli Musacchio e Gabbia sono un buon pacchetto,m dato anche che Musacchio al momento é incedibile.

Peró per 2 mesi siamo ancora senza Musacchio e Duarte non da molte sicurezze.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,199
Reaction score
3,585
Per me Kjaer Romagnoli Musacchio e Gabbia sono un buon pacchetto,m dato anche che Musacchio al momento é incedibile.

Peró per 2 mesi siamo ancora senza Musacchio e Duarte non da molte sicurezze.

Ma quale buon pacchetto e buon pacchetto, guarda che cosa hanno combinato in occasione del 2° goal della juve in milan-juve;
romagnoli è un discreto mestierante ma nulla di più; non è titolare nemmeno della nazionale con chiellini versione pensionato.
Li dietro serve gente cattiva come un Jimenez dell'Atletico, un Demiral o comunque un profilo simile.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma quale buon pacchetto e buon pacchetto, guarda che cosa hanno combinato in occasione del 2° goal della juve in milan-juve;
romagnoli è un discreto mestierante ma nulla di più; non è titolare nemmeno della nazionale con chiellini versione pensionato.
Li dietro serve gente cattiva come un Jimenez dell'Atletico, un Demiral o comunque un profilo simile.

Hanno fatto un errore...
Vediamo la perfezione dei pacchetti difensivi delle rivali.
Vediamo qual é il fenomeno che viene qui e non sbaglia mai.

Che dici... De Ligt a 75 milioni e 10 netti di ingaggio va bene?
Lui “non sbaglia mai”.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,199
Reaction score
3,585
Hanno fatto un errore...
Vediamo la perfezione dei pacchetti difensivi delle rivali.
Vediamo qual é il fenomeno che viene qui e non sbaglia mai.

Che dici... De Ligt a 75 milioni e 10 netti di ingaggio va bene?
Lui “non sbaglia mai”.

Sempre con questi paragoni sui rivali, sono due lustri che arriviamo dietro a juve,inter e napoli; se poi vogliamo dire che Romangoli-Kjaer sono più bravi di De Ligt-Bonucci, Koulibaly-Manolas, Skriniar/Godin-De Vrij va bene teniamoci Romagna mia che è un fenomeno.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,984
Reaction score
1,708
Per me Kjaer Romagnoli Musacchio e Gabbia sono un buon pacchetto,m dato anche che Musacchio al momento é incedibile.

Peró per 2 mesi siamo ancora senza Musacchio e Duarte non da molte sicurezze.

Secondo me invece al momento è un pacchetto ai limiti dell'indecente. Musacchio infortunato, Duarte impresentabile, Kjaer e Romagnoli con una certa propensione all'acciacco e meno male che è uscito fuori Gabbia come giovane. E' il reparto in cui spero ci sia un intervento dal mercato, tralasciando terzino destro, centrocampista e ala che credo comunque non arriveranno. Forse la cosa migliore sarebbe un profilo alla Kjaer, cioè prestito di un giocatore di esperienza.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sempre con questi paragoni sui rivali, sono due lustri che arriviamo dietro a juve,inter e napoli; se poi vogliamo dire che Romangoli-Kjaer sono più bravi di De Ligt-Bonucci, Koulibaly-Manolas, Skriniar/Godin-De Vrij va bene teniamoci Romagna mia che è un fenomeno.

Non ho detto che é un fenomeno.
Ho detto che spendere 20 milioni per aggiungere un Pezzella al reparto non vale la candela. Pezzella é un buon giocatore al livello di Gabbia e Musacchio, che abbiamo giá e ci costano meno.

Skriniar e Koilibaly sono piú forti, ma 70 milioni per il centrale difensivo non sono nelle nostre corde.

Mi piaceva Fofana, ecco, se cedessimo Musacchio un Fofana a 30 lo prenderei, ma Musacchio no si cede, quindi sará per l’anno prossimo quando forse partirano sia Musacchio che Romagnoli
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,199
Reaction score
3,585
Non ho detto che é un fenomeno.
Ho detto che spendere 20 milioni per aggiungere un Pezzella al reparto non vale la candela. Pezzella é un buon giocatore al livello di Gabbia e Musacchio, che abbiamo giá e ci costano meno.

Skriniar e Koilibaly sono piú forti, ma 70 milioni per il centrale difensivo non sono nelle nostre corde.

Mi piaceva Fofana, ecco, se cedessimo Musacchio un Fofana a 30 lo prenderei, ma Musacchio no si cede, quindi sará per l’anno prossimo quando forse partirano sia Musacchio che Romagnoli

Messa così ha tutt'altro senso, Pezzella è uno scarso su questo non ci piove, non sposterebbe di una virgola il livello della difesa; lo abbasserebbe a dire il vero
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Hanno fatto un errore...
Vediamo la perfezione dei pacchetti difensivi delle rivali.
Vediamo qual é il fenomeno che viene qui e non sbaglia mai.

Che dici... De Ligt a 75 milioni e 10 netti di ingaggio va bene?
Lui “non sbaglia mai”.

Ora come ora cambierei volentieri duarte o musacchio con il nostro vecchio zapata.
Pensa tu quanto siamo messi male.
Ci serve un centrale veloce, potente e aggressivo ragazzi. Non scherziamo.
Occhio a torino, per me uno dalla juve uscirà.
 

Similar threads

Alto
head>