Milan, Romagnoli lascia il ritiro azzurro per infortunio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
Ma nessuno ci ha pensato che si sono inventati questa " contrattura " per richiamare Romagnoli ? Cioè dai secondo me è palese che hanno pensato che sia il caso di non rischiare anche lui se no siamo fritti....

Per Milan - Lazio lui ci sarà metto le mail sul fuoco al 100%

E' ciò che fanno gli altri praticamente sempre, invece di mandare 10/12 giocatori in giro per il mondo a giocare partite inutili
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,503
Reaction score
6,639
Ma nessuno ci ha pensato che si sono inventati questa " contrattura " per richiamare Romagnoli ? Cioè dai secondo me è palese che hanno pensato che sia il caso di non rischiare anche lui se no siamo fritti....

Per Milan - Lazio lui ci sarà metto le mail sul fuoco al 100%

Se è davvero solo una contrattura, lo penso anche io.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,939
Reaction score
2,128
Incubo infortuni in casa Milan: secondo quanto riportato da Sky Sport, il capitano rossonero Alessio Romagnoli ha lasciato il ritiro della Nazionale per una contrattura muscolare.


Seguono Aggiornamenti

Ormai temo seriamente di infortunarmi leggendo le news sul Milan... ho smesso di farlo dal cellulare mentre cammino...:wacko:
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,419
Reaction score
661
Gattuso non capisce niente di tattica e il suo staff ne capisce quanto lui per quanto riguarda la preparazione finalizzata a giocare su due fronti.
Purtroppo ce lo siamo tenuti e lui ha insistito sul 433 con i soliti sempre titolari, giocatori logori e logorati ancora di più da una preparazione fisica inadeguata, col senno di poi è andata così.

per me è un discorso campato in aria, la maggior parte degli infortuni sono da trauma e questo è uno dei pochi muscolari, quindi non ci azzeccano niente con la preparazione, biglia e romagnoli sono gli unici che hanno infortuni che potresti legare alla forma fisica
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,316
Reaction score
3,092
è tutto palesemente una finta di Romagnoli per non dover sfidare la sua squadra del cuore(lazio)...è evidente….:cool:


(scherzo ovviamente eh...amo Alessietto)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,892
Reaction score
29,876
Incubo infortuni in casa Milan: secondo quanto riportato da Sky Sport, il capitano rossonero Alessio Romagnoli ha lasciato il ritiro della Nazionale per una contrattura muscolare.

Nella giornata di sabato il difensore sarà sottoposto ad esami.

.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Incubo infortuni in casa Milan: secondo quanto riportato da Sky Sport, il capitano rossonero Alessio Romagnoli ha lasciato il ritiro della Nazionale per una contrattura muscolare.

Nella giornata di sabato il difensore sarà sottoposto ad esami.

Meglio così, se si tratta di contrattura è una sciocchezza.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,403
Reaction score
8,553
Non ho parole... :facepalm:

Ciao ciao stagione.
Con la Lazio è partita persa prima di iniziare.
Chi gioca difensore centrale con Zapata?

Ma Gattuso quando ha intenzione di dimettersi? Abbiamo (da settimane) la prova che la società e lo staff hanno sbagliato campagna acquisti e preparazione e nessuno mette la faccia? Almeno Fassone e Mirabelli ci mettevano la faccia, loro niente, si nascondono dietro la storia. Ormai ci resta solo questa, che fine.

I tuoi commenti sono la riprova al detto “le disgrazie non arrivano mai da sole”.

Tra l'altro pure la soluzione d'emergenza e cioè Rodriguez non è a posto.
Speriamo di scoprire che questo Simic sia un buon giocatore.

Stagione compromessa salvo miracoli.

Abbiamo una rosa non adatta a giocare due competizioni.

Vabbè,addio,chiudiamo tutto. :facepalm:

Dai ma siamo su Scherzi a parte, dai su dove stanno le telecamere?..

Il guru della preparazione

Chi è il responsabile della preparazione?
Siamo agli estremi del licenziamento per giusta causa...

Infatti, non può essere solo sfortuna.

Lo scorso anno la preparazione L ha fatta Montella.
Comunque c entra poco e nulla la preparazione con questo tipo di infortuni.

Stiamo sfiorando il ridicolo

Gattuso non capisce niente di tattica e il suo staff ne capisce quanto lui per quanto riguarda la preparazione finalizzata a giocare su due fronti.
Purtroppo ce lo siamo tenuti e lui ha insistito sul 433 con i soliti sempre titolari, giocatori logori e logorati ancora di più da una preparazione fisica inadeguata, col senno di poi è andata così.
E la conferma sono le sue parole su Calhanoglu che gioca anche se non al meglio, poi se guardiamo dal punto di vista fisico cosa vi aspettavate? Biglia Bonacesso Calha Conti Musacchio Cutrone sono giocatori buoni giusto per il calcio a 5, non lo dico io lo dice il loro fisichino da giocatori anni 90, lo stesso Suso potrebbe rientrare nella categoria ma è riuscito a gestirsi molto meglio andando spesso a controllare le proprie energie (beh spesso cammina diciamolo).
E in panchina? Bertolacci Montoscarso Mauri (?!) e dulcis in fundo HALILOVIC, gli avversari guardano 'sta gente e si mettono a ridere, gente senza fisico, senza ritmo, senza voglia, senza qualità, errori calcistici di un rintronato 70 enne, figli del giannino prima versione.
Chiudo poi con Borini, la vera chicca, lui, l'eroe dei test fisici, scarso e inutile, giocatore da coppa Italia come pochi, si aggiunge alla schiera degli indecenti.

Sì ma puoi fare poco di preparazione già in estate figurati in inverno.
Comunque la maggior parte degli infortuni sono di natura legamentosa, a parte Caldara Biglia e Romagnoli.
Piuttosto credo sia sfiga.

Se fosse confermato l'infortunio muscolare sta via almeno un mese. A quel punto credo che l'unica soluzione sia il mercato degli svincolati, Mauricio, Polenta, Huth alcuni nomi, anche per un discorso numerico, Zapata e Simic non possono tirare a lungo assieme, Rodriguez in una difesa a due non ci sta, l'unica soluzione sarebbe difesa a 3 con l'arretramento di Kessie. Ma mamma mia...

Già mi immagino il possesso palla tra Zapata Simic e Donnarumm :facepalm:

E questo non è il solito finto infortunio gobbo...

è tutto palesemente una finta di Romagnoli per non dover sfidare la sua squadra del cuore(lazio)...è evidente….:cool:


(scherzo ovviamente eh...amo Alessietto)

è un finto infortunio,state tranquilli. di solito non facciamo mai queste furbate,ma il momento di emergenza lo richiede,,,che poi anche se fosse,una contrattura è una sciocchezza...5 giorni di stop massimo una settimana
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Incubo infortuni in casa Milan: secondo quanto riportato da Sky Sport, il capitano rossonero Alessio Romagnoli ha lasciato il ritiro della Nazionale per una contrattura muscolare.

Nella giornata di sabato il difensore sarà sottoposto ad esami.

Vedo che infilate Gattuso pure qui: ragasssss, oplà!!!

Non esistono guru della preparazione e non esistono preparazioni segrete, altrimenti sarebbero facilmente replicabili, questo primo punto.

Secondo punto, non abbiamo praticamente avuto infortuni muscolari (a parte Biglia....ma tutti dite che è un rotto cronico), tutti infortuni di poco conto quelli muscolari, quindi che state addiii?? (cit. romana)

Dai per favore, almeno voi! Siamo semplicemente sfigati.... ma è palese.

Ricordo periodi con Allegri dove avevamo davvero 4/5 infortuni muscolari puri.... qualcuno la chiama statistica, io la chiamo sfiga, ma questo è.

Lo scorso anno zero infortuni praticamente, quest' anno tutti insieme, è media...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>