Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Davidoff

Member
Reaction score
1,914
Per me possiamo pure vincere, ma le sensazioni in se che da questa squadra non cambieranno per nulla. Sarà il remake dell'anno scorso, tutti ad aspettare la sconfitta decisiva per cacciare l'allenatore, ma puntualmente arriva il pareggino e la vittoria salva faccia, fino a che sarà troppo tardi per rimettere in piedi la baracca

Stessa impressione mia. Considerando che non lo caccerebbero mai prima di gennaio a meno di risultati imbarazzanti, bisognerebbe trovare il giusto equilibrio per fare in modo che lo sostituiscano ma al tempo stesso che faccia abbastanza punti da poter arrivare al quarto posto nel girone di ritorno. Per arrivare quarti servono tipo 75 punti, ne facessimo tipo 25 nel girone d'andata penso lo caccerebbero perché verosimilmente saremmo a -10 dalla quarta, ergo da gennaio in poi dovremmo fare 16 vittorie, 2 pari e una sconfitta per fare i 50 che ci servirebbero. In pratica dovremmo diventare la Juventus lol

Se fossero mooolto lungimiranti e intelligenti lo sostituirebbero al massimo a ottobre-novembre e la stagione sarebbe salvabile più facilmente. Tutto questo a patto di arrivare a Conte, se prendessimo un altro mediocre cambierebbe poco purtroppo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,356
La Rometta è tutt'altro che trascendentale. Ma saremo in grado di approfittare Delle loro lacune?

Reaction score
1,752
Le probabili formazioni di Milan-Roma secondo la GdS:

34fxxco.png

Aron

Senior Member
Reaction score
481
Le probabili formazioni di Milan-Roma secondo la GdS:

34fxxco.png

Mi piacerebbe vedere una formazione come questa:

Donnarumma
Calabria Romagnoli Caldara Laxalt
Suso Kessie/Bakayoko Calhanoglu Bonaventura
Higuain Cutrone

Avremmo Calhanoglu nelle vesti di trequartista arretrato, Bakayoko nel suo ruolo, Bonaventura e Suso in posizioni che hanno fatto spesso in passato (anche se Suso è un po' sacrificato), e Higuain avrebbe un partner d'attacco decente (anche se per l'ennesima volta sarebbe un attacco composto da due prime punte).

Alto
head>