Milan-Rodriguez, le ultime: sbaragliata la concorrenza.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
aspetto l ufficialità... qualche mese fa lo davano sicuro all'inter....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da TMW l'incontro di ieri tra la dirigenza del Milan e l'entourage del giocatore svizzero in forza al Wolfsburg Rodriguez è stato molto importante, per non dire decisivo. Il club tedesco, in lotta per non retrocedere, ha chiesto al Milan di aspettare la fine del campionato tedesco per parlare della cifra da versare nelle casse del Wolfsburg per il terzino. Il Milan si è detto disponibile a pagare la clausola da 22,5 milioni di euro, con l'inserimento di qualche bonus facile da raggiungere.
Rodriguez vuole fortemente il Milan, attualmente guadagna 4 milioni netti l'anno ed è disponibile a ridursi l'ingaggio a 3 milioni a stagione per vestire il rossonero. Il giocatore ha rifiutato lo Schalke 04 (che lo voleva come sostituto di Kolasinac), che gli offriva un contratto molto più ricco di quello attuale, è affascinato dal Milan. L'Inter non è più in corsa per il giocatore e i rossoneri hanno staccato anche il PSG nella corsa allo svizzero.
La trattativa tra i due club sarà rimandata di qualche settimana ma il matrimonio tra il Milan e Ricardo Rodriguez sembra ormai destinato a celebrarsi.

Secondo quanto riportato da Kicker, il Milan è disposto a pagare 20 milioni di euro Ricardo Rodriguez. Il giocatore, come già riportato, ha una clausola da 22 milioni di euro.

Non si può fino al termine della stagione

Sisi lo so vediamo che succede a fine stagione, mi sembra troppo "facile" prenderlo cosi senza che nessuno si metta in mezzo ecc.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
che stronz... Che senso ha non metterci quei 2 milioni per chiuderla?

È il rateizzo ragazzi! Il problema non è non avere 20 milioni per un giocatore fondamentale per il progetto, è doverne sborsare subito 20 quando se ne vorrebbero pagare 10! Mi sembra palese (mi dispiace essere ripetitivo)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
È il rateizzo ragazzi! Il problema non è non avere 20 milioni per un giocatore fondamentale per il progetto, è doverne sborsare subito 20 quando se ne vorrebbero pagare 10! Mi sembra palese (mi dispiace essere ripetitivo)

Infatti, come con Kessie si punterà a un prestito con obbligo di riscatto, formula che di solito piace anche alle squadre che cedono perchè gli permette di ammortizzare il giocatore per un anno aggiuntivo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sisi lo so vediamo che succede a fine stagione, mi sembra troppo "facile" prenderlo cosi senza che nessuno si metta in mezzo ecc.

Perché fino ad adesso erano tutte balle quando dicevano che eravamo su un giocatore . Tutti lecchini del pelato che per essere schiavi si inventavano lavori che non faceva.

Ora la musica è cambiata
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Anche le clausole si pagano a rate, la Juventus mica ha dato 90 milioni al Napoli in giornata, per quello non c'è motivo di trattare, se si siedono al tavolo sarà perché il Milan vuole contrattare il prezzo con un normale acquisto.
 
Alto
head>