Milan: rispunta anche Conte per la panchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Gasperini fa giocare bene, lo faceva anche Di Francesco al Sassuolo e poi vedi quello che rende alla Roma.
Guardacaso molti giocatori forti con Gasp fuori dal contesto divengono poco più che normali...
Sarri non ha vinto una ceppa!
Fa solo giocare bene la squadra e sempre con 14/15 giocatori ed è un campione solo a cercare scuse per le non vittorie...
 
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
224
Reaction score
2
Pure Allegri al contrario ed ora stravince con la giuve.
Se guardi a ste cose allora tienti "il Milan ai milanisti" del contaballe Berlusconi che lo faceva solo per mettere aziendalisti senza pretese di soldi!!!

Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca...
Se pensiamo ancora al “Milan ai milanisti”...allora ci meritiamo questa situazione.
Volete mettervi in testa che ormai contano solo i soldi? Le bandiere o cose del genere non esistono più.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Ogni tanto, anche se raramente, entro in questo forum e leggo le ultime notizie riportate in alto:

Milan: il fantasma di Conte mangia il formaggino di Gattuso.
Milan: Gattuso non mangia il panettone.
Milan, Gattuso: “Voglio vedere il veleno. E poi ho fame: prima mi fregano il formaggino, poi il panettone...”
Milan: il vicino di casa dice che Higuain ha il veleno, sì, e ha intenzione di berlo d’un fiato se non potrà andarsene da Milano”
Milan: c’è Ibra.
Milan: Milinkovic Savic mette mi piace a una foto della ragazza di Kessie. Arriva a gennaio?
Milan: SHOCK: Milinkovic Savic all’ospedale, picchiato da Kessie.
Milan, Gattuso: “Con il Poggibonsai sarà una partita dura. Questi giapponesi hanno il veleno dentro...”
Milan: c’è Fabregas. Ibra no.
Milan, Salvini: “Quasi quasi li investo tutti con la ruspa, sti bidoni...”
Milan: Higuain starnutisce. Un noto dottore: “Starnutire è sintomo di depressione”
Milan: c’è Pazzini. Fabregas no.
Milan: Kessie si ritira. Si è scoperto pugile.
Milan: il vicino di casa dice che Higuain guarda troppi p*rno. È per questo che non vede più la porta?
Milan: c’è Matri. Pazzini al Monza.
Milan: chi c’è c’è, chi non c’è non c’è.
Milan, Montolivo: contrattone in arrivo?
Milan: forse arriva Savic. Alternativa Ignazio Abate provato a centrocampo.
Milano: apre negozio di parrucche vicino a S. Siro. Conte al Milan?
Milano: Niente Conte. Il negozio di parrucche era per accontentare Spalletti.
Milan: Guardiola e Messi avrebbero cenato da Higuain. Lo dice il vicino dell’argentino.
Milan, Gattuso: “Il vicino di Higuain mi piace, ha il veleno. E ha giocato nel Monza, una squadra che sa giocare a calcio. Non parlo di mercato, ma...”

Sempre le stesse cose da mesi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Secondo Mediaset, per la panchina del Milan, rispunta anche Conte oltre a Wenger e Donadoni. Il tecnico potrebbe essere tentato dal Milan già a gennaio, soprattutto se arrivassero Fabregas e Morata.

No dai, per favore, non facciamoci del male
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,195
Reaction score
3,957
Ogni tanto, anche se raramente, entro in questo forum e leggo le ultime notizie riportate in alto:

Milan: il fantasma di Conte mangia il formaggino di Gattuso.
Milan: Gattuso non mangia il panettone.
Milan, Gattuso: “Voglio vedere il veleno. E poi ho fame: prima mi fregano il formaggino, poi il panettone...”
Milan: il vicino di casa dice che Higuain ha il veleno, sì, e ha intenzione di berlo d’un fiato se non potrà andarsene da Milano”
Milan: c’è Ibra.
Milan: Milinkovic Savic mette mi piace a una foto della ragazza di Kessie. Arriva a gennaio?
Milan: SHOCK: Milinkovic Savic all’ospedale, picchiato da Kessie.
Milan, Gattuso: “Con il Poggibonsai sarà una partita dura. Questi giapponesi hanno il veleno dentro...”
Milan: c’è Fabregas. Ibra no.
Milan, Salvini: “Quasi quasi li investo tutti con la ruspa, sti bidoni...”
Milan: Higuain starnutisce. Un noto dottore: “Starnutire è sintomo di depressione”
Milan: c’è Pazzini. Fabregas no.
Milan: Kessie si ritira. Si è scoperto pugile.
Milan: il vicino di casa dice che Higuain guarda un sacco di p*rno.
Milan: c’è Matri. Pazzini al Monza.
Milan: chi c’è c’è, chi non c’è non c’è.
Milan, Montolivo: contrattone in arrivo?
Milan: forse arriva Savic. Alternativa Ignazio Abate provato a centrocampo.
Milano: apre negozio di parrucche vicino a S. Siro. Conte al Milan?
Milano: Niente Conte. Il negozio di parrucche era per accontentare Spalletti.
Milan: Guardiola e Messi avrebbero cenato da Higuain. Lo dice il vicino dell’argentino.
Milan, Gattuso: “Il vicino di Higuain mi piace, ha il veleno. E ha giocato nel Monza, una squadra che sa giocare a calcio. Non parlo di mercato, ma...”

Sempre le stesse cose da mesi.

:rotolo:
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Su Conte ho delle riserve umano-caratteriali sul medio-lungo termine, ma ho pochi dubbi che saprebbe instillare la giusta mentalità in tante delle scamorze che affollano i nostri ranghi, oltreché farne fuori le irrecuperabili. La società è abbastanza solida, oggi, per avere un Conte, e c'è da far leva che siamo l'unico club (insieme all'Inter...) a potergli permettere d'allenare in patria. Deve essere una priorità: meglio un giocatore in meno ed un Conte in più.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,881
Reaction score
1,882
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca...
Se pensiamo ancora al “Milan ai milanisti”...allora ci meritiamo questa situazione.
Volete mettervi in testa che ormai contano solo i soldi? Le bandiere o cose del genere non esistono più.

Che poi abbiamo visto le nostre bandiere... quello che hanno fatto sul campo raramente dimostrano di poterlo fare fuori da lì. Tutti hanno voluto i soldi e stica dei risultati e dell'attaccamento. Quindi da dopo il rettangolo verde sono tutti uguali.

Per Conte inutile illudersi, è già pronto domani il titolo troll: "Sorpasso Donadoni su Conte, il primo è una bandiera milanista ed è ben visto dalla società"
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,086
Reaction score
1,226
stesso discorso di Ibra...finchè non lo vedo a milanello non ci credo.....
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,084
Reaction score
612
Diciamo che c'è un'unica piccola speranza che fra 8 giorni finirà quest'anno di me...a. Magari nel 2019 cambia il vento e ci porta Conte e tre giocatori da Milan
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,727
Reaction score
579
Ogni tanto, anche se raramente, entro in questo forum e leggo le ultime notizie riportate in alto:

Milan: il fantasma di Conte mangia il formaggino di Gattuso.
Milan: Gattuso non mangia il panettone.
Milan, Gattuso: “Voglio vedere il veleno. E poi ho fame: prima mi fregano il formaggino, poi il panettone...”
Milan: il vicino di casa dice che Higuain ha il veleno, sì, e ha intenzione di berlo d’un fiato se non potrà andarsene da Milano”
Milan: c’è Ibra.
Milan: Milinkovic Savic mette mi piace a una foto della ragazza di Kessie. Arriva a gennaio?
Milan: SHOCK: Milinkovic Savic all’ospedale, picchiato da Kessie.
Milan, Gattuso: “Con il Poggibonsai sarà una partita dura. Questi giapponesi hanno il veleno dentro...”
Milan: c’è Fabregas. Ibra no.
Milan, Salvini: “Quasi quasi li investo tutti con la ruspa, sti bidoni...”
Milan: Higuain starnutisce. Un noto dottore: “Starnutire è sintomo di depressione”
Milan: c’è Pazzini. Fabregas no.
Milan: Kessie si ritira. Si è scoperto pugile.
Milan: il vicino di casa dice che Higuain guarda troppi p*rno. È per questo che non vede più la porta?
Milan: c’è Matri. Pazzini al Monza.
Milan: chi c’è c’è, chi non c’è non c’è.
Milan, Montolivo: contrattone in arrivo?
Milan: forse arriva Savic. Alternativa Ignazio Abate provato a centrocampo.
Milano: apre negozio di parrucche vicino a S. Siro. Conte al Milan?
Milano: Niente Conte. Il negozio di parrucche era per accontentare Spalletti.
Milan: Guardiola e Messi avrebbero cenato da Higuain. Lo dice il vicino dell’argentino.
Milan, Gattuso: “Il vicino di Higuain mi piace, ha il veleno. E ha giocato nel Monza, una squadra che sa giocare a calcio. Non parlo di mercato, ma...”

Sempre le stesse cose da mesi.

Post capolavoro, mi hai fatto cappottare dal ridere :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>