Milan, rinnovo partnership con Banco BPM

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,005
Reaction score
5,926
Come si legge dal sito ufficiale del Milan, la partnership con il Banco BPM è stata rinnovata. Ecco le dichiarazioni

Scaroni: "Siamo felici e soprattutto orgogliosi di poter proseguire un percorso comune, che pone al centro valori importanti quale la responsabilità sociale, con un'icona storica dell'eccellenza italiana come Banco BPM. Mi piace definire questo nostro rinnovo, resiliente, soprattutto in questo periodo storico che stiamo affrontando tutti insieme: il Milan è una grande istituzione sociale e culturale che unisce oltre 500 milioni di appassionati nel mondo e, come Banco BPM, sentiamo sempre forte il dovere di impegnarci a contribuire a indirizzare un cambiamento positivo nella società".

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer "Il rinnovo firmato oggi rappresenta un grande traguardo - ma anche un trampolino di lancio per il prossimo futuro che vede insieme due brand così storici e importanti. Continueremo insieme a rispondere alle esigenze dei nostri stakeholder, siano essi tifosi o clienti, con forte impegno e passione per raggiungere insieme traguardi ambiziosi".
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,663
Reaction score
16,202
Come si legge dal sito ufficiale del Milan, la partnership con il Banco BPM è stata rinnovata. Ecco le dichiarazioni

Scaroni: "Siamo felici e soprattutto orgogliosi di poter proseguire un percorso comune, che pone al centro valori importanti quale la responsabilità sociale, con un'icona storica dell'eccellenza italiana come Banco BPM. Mi piace definire questo nostro rinnovo, resiliente, soprattutto in questo periodo storico che stiamo affrontando tutti insieme: il Milan è una grande istituzione sociale e culturale che unisce oltre 500 milioni di appassionati nel mondo e, come Banco BPM, sentiamo sempre forte il dovere di impegnarci a contribuire a indirizzare un cambiamento positivo nella società".

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer "Il rinnovo firmato oggi rappresenta un grande traguardo - ma anche un trampolino di lancio per il prossimo futuro che vede insieme due brand così storici e importanti. Continueremo insieme a rispondere alle esigenze dei nostri stakeholder, siano essi tifosi o clienti, con forte impegno e passione per raggiungere insieme traguardi ambiziosi".
Questa è l'unica partnership in cui la solita fregnaccia " abbiamo obiettivi e visioni comuni ", è veritiera
 
Alto
head>