Milan: rinforzi davanti bloccati. No a Costa e Mandzukic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,819
Reaction score
28,485
Come riportato da Tuttosport, le piste che portano a Edouard, Scamacca e Jovic sono bloccate. Per il primo, come già ampiamente riportato, il Celtic chiede 35 mln. Troppi. Così come i 20 chiesti dal Genoa per Scamacca. Jovic potrebbe restare al Real Madrid. E in caso di addio, come ripotato ieri, preferirebbe altre piste. No dei rossoneri a Mandzukic e Diego Costa.

Ma può arrivare... un poker francese QUI -) https://www.milanworld.net/milan-poker-francese-non-solo-simakan-vt98117.html
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,074
Reaction score
1,221
Paolo mi pare sia stato chiaro. È l'ultimo dei pensieri.....
Anche se per come vedi io il calcio servirebbe....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,299
Reaction score
26,078
Come riportato da Tuttosport, le piste che portano a Edouard, Scamacca e Jovic sono bloccate. Per il primo, come già ampiamente riportato, il Celtic chiede 35 mln. Troppi. Così come i 20 chiesti dal Genoa per Scamacca. Jovic potrebbe restare al Real Madrid. E in caso di addio, come ripotato ieri, preferirebbe altre piste. No dei rossoneri a Mandzukic e Diego Costa.

Ma può arrivare... un poker francese QUI -) https://www.milanworld.net/milan-poker-francese-non-solo-simakan-vt98117.html

Quello del centravanti è un bel dilemma : se prendi un centravanti canonico deve stare dietro a ibra, se non lo prendi quando manca ibra sei impossibilitato a giocare col 9.
L'ideale sarebbe prendere un profilo più duttile.

Certo che invece prendere nessuno è un bell'azzardo perchè vanno proprio ricercati sviluppi di gioco diversi.
E cosi potrebbe accadere che la partita la sblocchiamo subito (vedi sassuolo e lazio) e allora giocare con leao o rebic da 9 ha senso ma potrebbe accadere anche una partita come contro genoa e parma e allora giocare senza 9 sono dolori.
Davvero val la pena di rischiare cosi?
Davvero possiamo privarci di un'arma?

Senza considerare che c'è pure la coppa.

Bell'azzardo quello di maldini.

Nel caso di jovic comunque vorrei far notare che pare sia il club a preferire altre squadre al milan.
Non il ragazzo.
A metter dubbi al real è la presenza di ibra.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quello del centravanti è un bel dilemma : se prendi un centravanti canonico deve stare dietro a ibra, se non lo prendi quando manca ibra sei impossibilitato a giocare col 9.
L'ideale sarebbe prendere un profilo più duttile.

Certo che invece prendere nessuno è un bell'azzardo perchè vanno proprio ricercati sviluppi di gioco diversi.
E cosi potrebbe accadere che la partita la sblocchiamo subito (vedi sassuolo e lazio) e allora giocare con leao o rebic da 9 ha senso ma potrebbe accadere anche una partita come contro genoa e parma e allora giocare senza 9 sono dolori.
Davvero val la pena di rischiare cosi?
Davvero possiamo privarci di un'arma?

Senza considerare che c'è pure la coppa.

Bell'azzardo quello di maldini.

Nel caso di jovic comunque vorrei far notare che pare sia il club a preferire altre squadre al milan.
Non il ragazzo.
A metter dubbi al real è la presenza di ibra.

Penso che sia un problema di risorse, nel senso che sono poche, quasi inesistenti (nell’ordine dei 10/15 milioni), e quindi si preferisce rinforzare il reparto che ha più bisogno, cioè la difesa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,299
Reaction score
26,078
Penso che sia un problema di risorse, nel senso che sono poche, quasi inesistenti (nell’ordine dei 10/15 milioni), e quindi si preferisce rinforzare il reparto che ha più bisogno, cioè la difesa.

Secondo me a parte le risorse è un problema generale di crisi.
Mi spiego meglio : a settembre il milan di mercato ne ha fatto poco.
Un pò perchè i tempi erano ristretti e non c'era spazio per fare esperimenti, un pò perchè stiamo tagliando i costi, un pò perchè quelli che volevamo non ce li hanno dati ma anche e soprattutto perchè si voleva capire dove poteva arrivare questo milan.

Ora siamo primi e sappiamo che abbiamo un passo champions per non dire da scudetto.
Ma , tralasciando il primo posto, direi che l'obiettivo minimo lo possiamo centrare.

Perchè non fare a gennaio il mercato che avremmo dovuto fare a settembre e che dovremo fare a giugno 2021?
Per me è fattibile come cosa, purchè i calciatori che vogliamo ce li diano.
Considera che se oggi porti tre tasselli giusti al milan a giugno ti puoi anche girare i pollici perchè la squadra è fatta.
Nel frattempo però sei avanti sei mesi con l'inserimento.

Purtroppo non tutti fanno partire i loro giocatori a gennaio.
 

Pipita9

Member
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
41
Reaction score
0
Ragazzi ma perché non puntare su Milik e Llorente? Io li prenderei entrambi.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,983
Reaction score
1,272
Come riportato da Tuttosport, le piste che portano a Edouard, Scamacca e Jovic sono bloccate. Per il primo, come già ampiamente riportato, il Celtic chiede 35 mln. Troppi. Così come i 20 chiesti dal Genoa per Scamacca. Jovic potrebbe restare al Real Madrid. E in caso di addio, come ripotato ieri, preferirebbe altre piste. No dei rossoneri a Mandzukic e Diego Costa.

Ma può arrivare... un poker francese QUI -) https://www.milanworld.net/milan-poker-francese-non-solo-simakan-vt98117.html

L'identikit dell'attaccante che secondo me la dirigenza sta valutando è un giovane dalle caratteristiche fisiche importanti, che possa fare la prima punta di "peso". Non credo ai nomi che sono circolati, ma piuttosto ad un profilo che ad oggi non è mai stato accostato a noi. Non ho idea di chi possa essere, ma ho massima fiducia in Maldini, Massara e Moncada
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,849
Reaction score
611
Come riportato da Tuttosport, le piste che portano a Edouard, Scamacca e Jovic sono bloccate. Per il primo, come già ampiamente riportato, il Celtic chiede 35 mln. Troppi. Così come i 20 chiesti dal Genoa per Scamacca. Jovic potrebbe restare al Real Madrid. E in caso di addio, come ripotato ieri, preferirebbe altre piste. No dei rossoneri a Mandzukic e Diego Costa.

Ma può arrivare... un poker francese QUI -) https://www.milanworld.net/milan-poker-francese-non-solo-simakan-vt98117.html

Diego Costa tra l’altro mai piaciuto, arrogante e falloso.
 
Alto
head>