Milan: rimosse da Milanello foto dei successi di Berlusconi.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Giusto, taglio netto con il passato a Milanello,
per i ricordi c'è il museo di casa Milan.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se fatto con garbo lo trovo uin gesto corretto..quelle vittorie appartengono ad un Milan che oggi non è più..

Questi ragazzi hanno il dovere di scrivere una nuova storia, su quelle pareti non devono trovare le attenuanti alle non vittorie di oggi..

Poi una considerazione, conoscendo il nano immagino quante foto SUE ci saranno state..ovviamente non essendo più il presidente è giusto che le foto del Sig. Berlusconi siano rimosse

Perfetto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Non sono assolutamente d'accordo. E' la storia del Milan, non vanno tolte.
 
C

Crox93

Guest
Non sono assolutamente d'accordo. E' la storia del Milan, non vanno tolte.

Vero ma foto di un Milan pre Berlusconi c'erano? Non lo so, ma dubito.
Importante è non togliere tutto, lasciare le foto simbolo più importanti. Da quel magico 13 aprile tutto cambia, inizia letteralmente una nuova era.
Per quanto riguarda le foto di Galliani io le terrei ma lo taglierei via con un paio di forbici :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Vero ma foto di un Milan pre Berlusconi c'erano? Non lo so, ma dubito.
Importante è non togliere tutto, lasciare le foto simbolo più importanti. Da quel magico 13 aprile tutto cambia, inizia letteralmente una nuova era.
Per quanto riguarda le foto di Galliani io le terrei ma lo taglierei via con un paio di forbici :asd:

Non ti so dire se c'erano foto precedenti, ma credo di si. Ad ogni modo è la storia del Milan, i nostri successi, perchè toglierle?! Perchè c'è anche Berlusconi in foto!? Eddai.
 
C

Crox93

Guest
Non ti so dire se c'erano foto precedenti, ma credo di si. Ad ogni modo è la storia del Milan, i nostri successi, perchè toglierle?! Perchè c'è anche Berlusconi in foto!? Eddai.

Non vanno tolte tutte ma io concordo a toglierne un po, lasciando solo quelle simboliche.
E' una cosa normale, la futura dirigenza farà lo stesso con le foto di Fassone e Mirabelli (sperando siano tutte foto sorridenti :asd: )
 
Alto
head>