Milan: rilancio per Belotti. Ecco la nuova offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
Repubblica in edicola oggi, 14 luglio: il Milan punta alla tripla B: Biglia, Bonucci e... Belotti! I rossoneri ieri hanno presentato una nuova offerta al Toro: 40 milioni di euro più i cartellini di Niang e Paletta. 65 totali. Mancano 20 milioni di euro. Il Toro si accontenterebbe di una valutazione complessiva di 85 milioni.

La Stampa: Milan forte su Belotti. Offerti 55-60 milioni di euro più Niang e Paletta. Al giocatore, 3,5 milioni di euro a stagione.

Magari! Tripla B! Dai dai dai! Non svegliatemi.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
che si siano sbloccati i famosi capitali in china ?
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Mi ricordo alcuni commenti sul forum dopo le dichiarazioni di Fassone che aveva posto come obbiettivo il campionato entro i 5 anni ahah
O dopo l'acquisto di Borini
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Belotti è il mio attaccante preferito in assoluto, ma credo che resti l'alternativa di Aubameyang, che è la prima scelta di F&M. Adesso siamo in Cina ed incontreremo il Borussia, in quei giorni cercheranno di chiudere per il gabonese e presentarlo live in Cina. Sarebbe un vero colpo mediatico per la nuova proprietà e per il progetto Milan China.

Se questo non dovesse riuscire (ma secondo me riuscirà), abbiamo già avviato la trattativa per Belotti o, come ultima spiaggia, per Kalinic. E' così che lavora Mirabelli: tiene aperte tante trattative parallele per lo stesso obiettivo in modo da non rimanere mai a bocca asciutta. Son finiti i tempi delle pagliacciate di Galliani...

L'extra budget verrà tenuto per un mega colpo a centrocampo, un colpo che farà tremare davvero, ma sarà a ridosso dell'inizio della stagione quando la visibilità mediatica sarà al massimo.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
è lampante che a questi del quarto posto non gliene frega una beata fava...ovviamente siamo ancora dietro ai gobbi e sarebbe folle dire il contrario...ma le ambizioni che sta dimostrando questo Milan sono surreali...cioè stiamo facendo un mercato da Psg e City...roba da sceicchi...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Belotti è il mio attaccante preferito in assoluto, ma credo che resti l'alternativa di Aubameyang, che è la prima scelta di F&M. Adesso siamo in Cina ed incontreremo il Borussia, in quei giorni cercheranno di chiudere per il gabonese e presentarlo live in Cina. Sarebbe un vero colpo mediatico per la nuova proprietà e per il progetto Milan China.

Se questo non dovesse riuscire (ma secondo me riuscirà), abbiamo già avviato la trattativa per Belotti o, come ultima spiaggia, per Kalinic. E' così che lavora Mirabelli: tiene aperte tante trattative parallele per lo stesso obiettivo in modo da non rimanere mai a bocca asciutta. Son finiti i tempi delle pagliacciate di Galliani...

L'extra budget verrà tenuto per un mega colpo a centrocampo, un colpo che farà tremare davvero, ma sarà a ridosso dell'inizio della stagione quando la visibilità mediatica sarà al massimo.
Anche secondo me vogliono fare un colpo grosso per reparto. In porta il colpo grosso è stato la permanenza di Donnarumma, in difesa Bonucci, in attacco secondo me sarà Aubameyang, con Belotti che secondo me sarà rinviato all'anno prossimo. Cairo tira troppo la corda, ho letto che vuole almeno 60 mln cash più Niang e Zapata. E Aubameyang è il preferito di Mirabelli, attaccante fortissimo in grado di giocare anche ala sinistra in un 4-3-3. Ma a questo punto sognare è lecito, mi aspetto anche il grande acquisto a centrocampo e voglio sognare Modric.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
è lampante che a questi del quarto posto non gliene frega una beata fava...ovviamente siamo ancora dietro ai gobbi e sarebbe folle dire il contrario...ma le ambizioni che sta dimostrando questo Milan sono surreali...cioè stiamo facendo un mercato da Psg e City...roba da sceicchi...

Già... forse tutti sottovalutano la nuova proprietà cinese di cui in fondo si sa ben poco. Ero in Francia quando cambiò la proprietà del PSG e inizialmente c'era il medesimo scetticismo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>