Milan: riecco CDK... in regressione.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,852
Reaction score
6,300
Premesso che quel qualcuno é il DT che ci ha fatto vincere lo scudetto dopo secoli e fatto arrivare in semifinale di CL dopo millenni, vediamo un po' cosa combinano i fenomeni di giocatori acquistati quest'anno, perché fino a prova contraria inizia a tirare aria di zero tituli.
Ovvio e sarà sempre ringraziato e sono uno di quelli che ha difeso Maldini lo scorso anno quando qui dentro sembrava fosse l'unico artefice del male. Lo scorso anno lo scudetto era grazie a Boban per molti qui dentro cmq...

Ma i suoi errori li ha fatti. Lo scorso calciomercato è stato un disastro ed è un dato oggettivo.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,978
Reaction score
1,271
Come riportato da Mediaset, CDK, che sabato ritroverà di nuovo il Milan, è finito di nuovo ne vortice. Il belga si è inceppato e non segna da tre mesi e mezzo. E' in regressione. La sua speranza è quella di trasformarsi nuovamente ammutolendo tutti i suoi detrattori.
Come se prima di questi 3 mesi e mezzo di digiuno abbia segnato 10 gol
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,493
Reaction score
1,392
Non si è ambientato nemmeno a Bergamo e al super allenatore Gasparini, però è colpa del Milan :asd:

Magari pensare che non sia adatto al calcio italiano no? :)
Io la penso così. Voi forse non ricordate che sin dalle prime partite i compagni non gli passavano la palla. Specialmente Theo, alcune volte proprio palesemente. Piuttosto la passavano al compagno pressato che a Kinder libero.

E quando il suo procuratore chiamò Ibra per dirgli di prenderlo sotto la sua ala protettiva? Evidentemente lo spogliatoio non lo aveva accolto bene probabilmente, pensiero mio, perché in uno spogliatoio di giocatori che stavano crescendo tutti insieme e non acquistati a chissà quale prezzo, avranno pensato: anvedi mo' chi arriva. Mister 35 milioni? Ma chi si crede di essere? Un uovo Kinder?

Poi la cura Pioli ha fatto il resto oltre alle aspettative riposte in lui e la lontananza da casa.

Il suo cervello si è sciolto come un Schoko Bon Kinder. Fiducia in se stesso demolita.

Per il resto mai pensato che fosse un talento generazione alla Kakà o minchiate simili. Non posso provarlo perché non ero ancora iscritto al forum. Prendete per buone queste dichiarazioni :asd:
Sarebbe potuto essere un gran buon giocatore utile alla causa.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,169
Reaction score
15,495
Preparatevi che questo torna indietro insieme a Orighhio orsetto Rosa, e Billy Ballo🤣
E chi ce li ha portati @Divoratore Di Stelle

Nel senso che li ho portati io al Milan? :asd:
Comunque neanche a dirlo, farà il classico goal dell'ex

P.S Oltre a Maldini bisognerebbe applaudire anche quel morto di sonno di Massara.
Secondo Camelio, era stato lui a spingere per portarlo a tutti i costi in rossonero :mad:
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,386
Reaction score
632
Dopo il primo golletto c'eran già le vedove.
Gli conviene tornare in Belgio... al massimo finirà in Turchia.

io le prime 2-3 partite le vidi a posta per vedere lui, e non fece niente

il fatto strano per me è che continuano a parlare di talento e regressione per uno che non ha mai fatto vedere niente...

continua a sembrarmi pasalic 2.0, pero questo mi sa che non finisce in turchia ma ritorna da noi....
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,493
Reaction score
1,392
Ma se Kinder dovesse tornare il gruppo di lavoro non potrebbe collegarlo all'hardware dove gira l'algoritmo per il calciomercato e hackerargli nel cervello i parametri di Fifa portandoli tutti al massimo? :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Come riportato da Mediaset, CDK, che sabato ritroverà di nuovo il Milan, è finito di nuovo ne vortice. Il belga si è inceppato e non segna da tre mesi e mezzo. E' in regressione. La sua speranza è quella di trasformarsi nuovamente ammutolendo tutti i suoi detrattori.

Tralasciando gli articoli dei giornalai ad inizio stagione, che parlavano a sproposito sul grande rendimento del rinato Charles, quando bastava guardare una partita per capire che il ragazzo era sempre lo stesso: senza ruolo, senza mordente, senza futuro.

Non lo riscatteranno mai.

Sta giocando di più in questo avvio di stagione perchè l'Atalanta davanti ha sempre avuto out per infortunio mezzi attaccanti.
 

Similar threads

Alto
head>