Milan: Reina può cambiare le gerarchie. Prossimo titolare?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,466
Reaction score
28,280
Come riportato da calciomercato.com, dopo la nuova deludente prestazione di Gigio Donnarumma, Pepe Reina può cambiare le gerarchie per la porta del Milan. Lo spagnolo, che in questo momento garantisce più esperienza e personalità, scalpita e presto potrebbe prendersi la maglia da titolare del Milan.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Come riportato da calciomercato.com, dopo la nuova deludente prestazione di Gigio Donnarumma, Pepe Reina può cambiare le gerarchie per la porta del Milan. Lo spagnolo, che in questo momento garantisce più esperienza e personalità, scalpita e presto potrebbe prendersi la maglia da titolare del Milan.

Infatti sarebbe meglio che Reina giocasse in campionato dove bisogna fare bene per forza, mentre gigio Europa e coppa Italia.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
14 mln all'anno per un portiere di riserva ?

anche io mi sentirei piu' sicuro con Reina se vogliamo insistere in quello scempio di passaggi nella nostra area (ma mi auguro di NO), però così svalutiamo Gigio che è assolutamente da vendere l'anno prossimo nella speranza che azzecchi una stagione di buon livello.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
14 mln all'anno per un portiere di riserva ?

anche io mi sentirei piu' sicuro con Reina se vogliamo insistere in quello scempio di passaggi nella nostra area (ma mi auguro di NO), però così svalutiamo Gigio che è assolutamente da vendere l'anno prossimo nella speranza che azzecchi una stagione di buon livello.

Gigio si svaluta anche giocando purtroppo...
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Si ma in ogni caso non puoi tenerlo in panchina in campionato, non è la scelta logica.

Di logico vedo poco in generale... certo è che se Reina riuscisse ad infondere sicurezza al gruppo in difesa... io lo farei giocare...
Ci sono però troppi fattori in ballo....
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Di logico vedo poco in generale... certo è che se Reina riuscisse ad infondere sicurezza al gruppo in difesa... io lo farei giocare...
Ci sono però troppi fattori in ballo....

Appunto, cmq non è di certo Gigio il dramma di una squadra che vuole giocare come ieri sera..
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Detto che sarei contrario a questa soluzione, se si vuole continuare a fare di un portiere il playmaker di questa squadra allora avrebbe anche un suo senso.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato da calciomercato.com, dopo la nuova deludente prestazione di Gigio Donnarumma, Pepe Reina può cambiare le gerarchie per la porta del Milan. Lo spagnolo, che in questo momento garantisce più esperienza e personalità, scalpita e presto potrebbe prendersi la maglia da titolare del Milan.

Al momento sarebbe meglio,l'insicurezza che mi trasmette Donnarumma è enorme.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
gigio giocherà sempre in campionato a meno di disastri....imho
 

Similar threads

Alto
head>