Milan, Reijnders ormai è vicinissimo. L'AZ sì all'ultima offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per quello che può valere il mio umile parere tattico, scordatevi il regista basso che detta i tempi. Pioli non gioca così, non l'ha mai fatto da noi, anche se bennacer è sempre stato il più idoneo a farlo. Ha sempre sfruttato l'algerino e tonali a tuttocampo, sia come interdizione, che come aggiunta alle manovre offensive.
Palle recuperate più in fretta possibile a tanto fraseggio ( al 90% sterile). Adesso passeremo a 3 per avere più equilibrio si spera, con le 2 mezzali rejinders e loftus a dare fisicità e verticalità. E aimé il suo pupillo krunic a legare i 2 reparti in mezzo
bravissimo,
raga fatevene una ragione, quando giocheremo a 3 il titolare centrale sarà raderade.
lo scorso anno ha fatto qualche partita da regista puro e le ha fatte pure bene, e da li hanno deciso di puntarci, questa è la mia teoria.
reijnders farà la mezz ala
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,994
Reaction score
1,612
bravissimo,
raga fatevene una ragione, quando giocheremo a 3 il titolare centrale sarà raderade.
lo scorso anno ha fatto qualche partita da regista puro e le ha fatte pure bene, e da li hanno deciso di puntarci, questa è la mia teoria.
reijnders farà la mezz ala
Pure se fosse così, servirebbe comunque un altro numericamente a meno che abbiano in mente di metterci Adli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>