Milan, Reijnders ormai è vicinissimo. L'AZ sì all'ultima offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,305
Reaction score
3,538
Come riportato dall'Olanda, l'AZ avrebbe detto di sì all'ultima offerta proposta dal Milan 19 milioni di euro più 5 di bonus. Mancano solo i dettagli.
Io sono contento!

Sbaglierò ma secondo me non abbiamo uno così di talento in mezzo al campo nello smarcarsi e nel far girare il pallone dai tempi di Pirlo!

Ho grandi aspettative.
 

frenk22mi

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
42
Reaction score
7
Come riportato dall'Olanda, l'AZ avrebbe detto di sì all'ultima offerta proposta dal Milan 19 milioni di euro più 5 di bonus. Mancano solo i dettagli.
Secondo me, se passiamo a 3, metteremo krunic in mezzo basso e lui e RLC mezz'ali.
Un centrocampo con poco fraseggio e più verticalità.
Speriamo di non perdere troppe palle in mezzo, perché in Italia con difese chiuse, e con la poca esperienza dei 2 incursori, ti ripartono che è una bellezza.
Vedremo...
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Speriamo di non perdere troppe palle in mezzo, perché in Italia con difese chiuse, e con la poca esperienza dei 2 incursori, ti ripartono che è una bellezza.
Vedremo...
Giusta osservazione. Servirà attenzione tattica affinché si inseriscano a turno.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,994
Reaction score
1,612
Come riportato dall'Olanda, l'AZ avrebbe detto di sì all'ultima offerta proposta dal Milan 19 milioni di euro più 5 di bonus. Mancano solo i dettagli.
Tifosi az contenti della cifra incassata, così come lo erano quelli del Chelsea per Loftus Cheek e Pulisic. Che dire, speriamo sappiano quel che fanno. Ho la vaga impressione di star buttando soldi con tutta questa gente
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,305
Reaction score
3,538
Ok Reijnders, ma serve un altro centrocampista di qualitá, non voglio vedere Krunic nei titolari.
Quello Lo do per scontato…
Rejinders Loftus e “X” Titolari.

Se la “X” è uno di livello non ci va poi così male in mezzo. Però le voci per musah non mi lasciano tranquillo.
 

chaotic

Active member
Registrato
8 Giugno 2022
Messaggi
195
Reaction score
97
Quello Lo do per scontato…
Rejinders Loftus e “X” Titolari.

Se la “X” è uno di livello non ci va poi così male in mezzo. Però le voci per musah non mi lasciano tranquillo.
Intendi che rejnders non è di qualità o lo è ma ne serve più di uno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>