Milan - Real Madrid: 8 agosto 2021 ore 18:30. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,415
Reaction score
26,210
Veramente sei tu che fai polemica, perché scrivere "abbiamo un centrocampo ridicolo" riferendosi ad una coppia che praticamente non giocherà mai insieme, non è solo far polemica ma è proprio criticare gratuitamente
Sei tu che sei malpensante ed evidentemente prevenuto nei miei confronti . Evidentemente devo starti poco simpatico.
Io ho semplicemente scritto che abbiamo un centrocampo ridicolo e mi riferivo alla coppia tonali-krunic.
Volevo solo sottolineare che è dura tenere il campo e il gioco con questi interpreti.
Se non fossi prevenuto nei miei confronti avresti capito il senso del mio intervento e avresti capito che stavo contestualizzando il tutto e, a ben vedere , trovando attenuanti .
Però se non ti piace come mi esprimo e come mi pongo ignorami pure , ne gioverà il forum nella quotidianità.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,247
Reaction score
16,099
Alcune considerazioni.

Krunic.
Leviamoci subito il dente. Questo sarà il mio nuovo Calhanoglu. 'Nuff said.

Maignan.
A quanto pare esistono portieri che parano anche senza prendere 7 M. Una rivelazione biblica.

Calabria.
Non mi è piacuto eccessivamente, specialmente quando è stato recuperato. Ma speriamo entri in forma.

Tonali.
Ha dovuto reggere un centrocampo certo non fenomenale, ma insieme ad un certo Krunic (che si è sentito nominare roba tipo 4 volte in tutta la partita, per costruzione di gioco), facendo anche il TDX in più occasioni. Se lo si vuole attaccare per attaccare in realtà il suo compratore, cioè Maldini, allora lo si dica chiaramente.

Diaz.
Abbastanza bene, mi sembra anche che non sia volato in terra di continuo. Non mi sembra il problema principale del Milan.

Rebic
Solito cialtrone. Imprevedibile, magari la prossima partita spacca il mondo. Non si può fare pianificazione con questa tipologia di giocatore.

Girotti.
Chiaramente da solo, però mi aspettavo più incisività. Peggio di Ibrahimovic nelle solite condizioni. Speriamo bene.

Pioli.
Non l'ho mai attaccato duramente. Ma fare 4 cambi all'80' di una amichevole è da mentalmente disagiati.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tanto il titolare sulla sinistra sarà Leao.
La cosa che mi fa incazzare è che il portoghese ha talento ,è l'unico li davanti assieme a Diaz a tentare un dribbling.

Il problema è che ancora non ha ritrovato la testa...altrimenti sarebbe veramente un ottimo esterno
ma figurati se leao sarà titolare... sarebbe una follia.
rebic sarà quel che sarà, ma ha carattere e pure lo scorso anno ci ha salvato con alcune prestazioni quando eravamo in crisi. sarà titolare senza dubbio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Veramente sei tu che fai polemica, perché scrivere "abbiamo un centrocampo ridicolo" riferendosi ad una coppia che praticamente non giocherà mai insieme, non è solo far polemica ma è proprio criticare gratuitamente
non mi piace prendere le difese di qualcuno anche perchè penso sappia rispondere da solo, ma uno commenta il centrocampo di stasera... e stasera era imbarazzante.
inoltre giocheranno insieme e parecchio, vedrai. sarà un bel problema.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Veramente sei tu che fai polemica, perché scrivere "abbiamo un centrocampo ridicolo" riferendosi ad una coppia che praticamente non giocherà mai insieme, non è solo far polemica ma è proprio criticare gratuitamente
Ma dai, e evidente che stava parlando di questa partita. Poi che non giocheranno mai insieme e un altro discorso (e non e nemmeno certo visto che per tutto gennaio mancheranno i 2 titolari).
Il suo commento era scritto nei commenti della partita, mica è andato in bar Milan per aprire una discussione con l'obiettivo di sminuire tutti.
Scrive quello che vede. Giustamente.
Esistono moderatori. Evidentemente quello che ha scritto non è vietato nel forum... Non vedo l'utilità di fare polemica soprattutto con uno dei utenti che parla di CALCIO vero. Che raramente critica e di solito quando lo fa spiega sempre le cose. Qui erano commenti a caldo, guardando la partita.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,729
Reaction score
1,686
Sei tu che sei malpensante ed evidentemente prevenuto nei miei confronti . Evidentemente devo starti poco simpatico.
Io ho semplicemente scritto che abbiamo un centrocampo ridicolo e mi riferivo alla coppia tonali-krunic.
Volevo solo sottolineare che è dura tenere il campo e il gioco con questi interpreti.
Se non fossi prevenuto nei miei confronti avresti capito il senso del mio intervento e avresti capito che stavo contestualizzando il tutto e, a ben vedere , trovando attenuanti .
Però se non ti piace come mi esprimo e come mi pongo ignorami pure , ne gioverà il forum nella quotidianità.
Se ho sbagliato ad interpretare ti chiedo scusa, mi ha fregato il fatto che avevi quotato un messaggio che diceva in generale che abbiamo enormi problemi di costruzione e che non siamo più la squadra del girone di andata dell'anno scorso.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
ma figurati se leao sarà titolare... sarebbe una follia.
rebic sarà quel che sarà, ma ha carattere e pure lo scorso anno ci ha salvato con alcune prestazioni quando eravamo in crisi. sarà titolare senza dubbio.
Chi capisce di calcio sa che leao sarà titolare inamovibile di questo Milan e diventerà un giocatore sublime
 
Alto
head>