Milan - Real Madrid 2-3. 24 luglio, ore 4.00. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,247
Reaction score
700
Appena finito di vedere tutta la partita….ovviamente fare commenti tecnici a questo punto della stagione lascia il tempo che trova. Detto questo…
Mi è piaciuto Loftus Cheek. Bel fisico e dà l’impressione che la palla non gliela porti via facilmente. È un “recupera palloni” e quando lo fa parte in progressione. Bene.
Ammetto di non capire l’entusiasmo per Pulisic, non in generale (so che è un gran bel giocatore) ma per la prestazione di oggi. È stato cercato spesso dai compagni ma non tenta quasi mai di saltare l’uomo. Forse un po’ di timidezza, forse atleticamente ancora indietro.
Sempre per quello che riguarda esclusivamente la partita di oggi, non capisco alcuni commenti su Messias. Prima di infortunarsi era uno dei più in palla.
Contento di aver visto Adli come vertice basso del centrocampo, secondo me nel centrocampo a 3 può ricoprire quel ruolo.
Interessante Simic.
Gol clamoroso di Romero.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,950
Reaction score
21,442
Quello da vendere era Tomori (+ scarti vari), non Tonali. Grandi geni.
Con Tomori + scarti, andavano ad incassare la stessa cifra (siamo andati a pagare anche la tangente a Cellino), e se non ci arrivavano prendevano qualche scarpone Musah in meno e non cambiava la vita.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
CDK è imbarazzante.
Come fanno a non venderlo immediatamente?
Spero che quest'anno non sia come l'anno scorso in cui abbiamo insistito all'infinito su sto cesso per salvare l'investimento fatto dallo scorso management, se non da neanche un segno di vita in queste amichevoli deve essere venduto o messo fuori rosa e basta, non se ne può più di regalare ogni volta un uomo all'avversario.
Non ha nessun tipo di qualità e inoltre è uno smidollato, ho la nausea di vederlo in campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>