Milan: Raiola ha proposto Xavi Simons

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Secondo Sportitalia, nel corso dell'incontro col Milan Raiola ha proposto ai dirigenti rossoneri Xavi Simons, classe 2003, di ruolo trequartista, in scadenza di contratto col PSG. Il giovane sembra deciso ad andare via a zero a fine stagione.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,011
Reaction score
3,286
Secondo Sportitalia, nel corso dell'incontro col Milan Raiola ha proposto ai dirigenti rossoneri Xavi Simons, classe 2003, di ruolo trequartista, in scadenza di contratto col PSG. Il giovane sembra deciso ad andare via a zero a fine stagione.
Questo è un Dollarman più giovane.
Dal Barcellona al PSG e dal Psg non si sa dove, alla tenera età di 17 anni
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Secondo Sportitalia, nel corso dell'incontro col Milan Raiola ha proposto ai dirigenti rossoneri Xavi Simons, classe 2003, di ruolo trequartista, in scadenza di contratto col PSG. Il giovane sembra deciso ad andare via a zero a fine stagione.
Io non l'ho mai visto giocare, in teoria so solo che è un 2003 olandese con capigliatura riconoscibile in stile Chong di proprietà dello United, ex obbiettivo dell'Inter. Ho letto che lo rivogliono anche a Barcellona.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,276
Reaction score
15,710
Quante mazzette vuole per questo 18enne ?
Al pizzaiolo non l'avrei neanche più fatto entrare a casa Milan.

Tanto i buoni affari affari li chiude sempre con altre squadre ,a noi o solo cessi o giocatori che non ci faranno guadagnare neanche 1 centesimo andando via a p0.

Avesse mai provato a farci guadagnare una volta,una,come ha fatto con la Juve per pobbbbààà.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo Sportitalia, nel corso dell'incontro col Milan Raiola ha proposto ai dirigenti rossoneri Xavi Simons, classe 2003, di ruolo trequartista, in scadenza di contratto col PSG. Il giovane sembra deciso ad andare via a zero a fine stagione.
è forte almeno?
 
Alto
head>