Milan. Rafinha è più vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 agosto 2017, in prima pagina, il Milan è più vicino al trasferimento al Milan.

------

Secondo quanto riportato da Sky, continuano i contatti per Rafinha. C'è il sì del giocatore ma il Milan non ha ancora deciso se affondare perchè la priorità è il mercato in uscita (se ne parla nel topic specifico).
 
W

Wildbone

Guest
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 agosto 2017, in prima pagina, il Milan è più vicino al trasferimento al Milan.

------

Secondo quanto riportato da Sky, continuano i contatti per Rafinha. C'è il sì del giocatore ma il Milan non ha ancora deciso se affondare perchè la priorità è il mercato in uscita (se ne parla nel topic specifico).

Deo gratias mancano ancora 4 giorni e finisce il delirio.
Spero arrivi, certo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 agosto 2017, in prima pagina, il Milan è più vicino al trasferimento al Milan.

------

Secondo quanto riportato da Sky, continuano i contatti per Rafinha. C'è il sì del giocatore ma il Milan non ha ancora deciso se affondare perchè la priorità è il mercato in uscita (se ne parla nel topic specifico).

up
 
S

Sotiris

Guest

Conosco, o penso di conoscere abbastanza bene il Barcelona, Rafinha è valido, è molto tecnico, ma mi pare un altro Bonaventura o Calhanoglu, di certo se cerchiamo un vice-Kessie non fa per noi. Ma il giocatore è valido assolutamente.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Ne ho parlato stasera con 2 colleghi spagnoli tifosissimi del Real, nonostante la loro "puzza sotto al naso" (per loro Morata è un giocatorino e Benzema non è degno di essere la punta del Real Madrid, dicono entrambi che questo è un gran giocatore. Che non ha il tocco del fratello, ma è più completo perché sa fare entrambe le fasi. Lo reputano un gran calciatore. Erano increduli al fatto che il Barca potrebbe privarsene.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Comunque devo dire che mi sarei aspettato qualche coniglio dal cilindro da parte di Max.
Almeno per le secondo linee mi aspettavo qualche scoperta da Croazia o Germania, campionati da sempre molto seguiti dal DS.
Tra Sanches e Rafinha non arriverà probabilmente nessuno...
Ma un Gonalons a 3 euro e 70 ci faceva proprio schifo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>