Milan: R. Sanches può arrivare per 20 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Come centrocampista probabilmente si, a me piace da quando era la Benfica, ma ripeto il problema principale, di solito non arriva a 30 partite l'anno, di queste "alla Seedorf" ne gioca una decina, poi è una scommessa che farei di corsa e sicuramente è fortissimo. Kamara può fare anche il difensore ed è fortissimo anche lui eh, infatti su di lui c'è mezzo mondo... paradossalmente ha più concorrenza di Sanches, se poi questo è milanista nel DNA ben venga eh... Però poi spero di non dover sentire che mancano 10 milioni per prendere un altro titolare che ci serve ... il top sarebbe prenderli entrambi
Se mi fa 10 partite di livello “alla seedorf” in champions o contro Juve e Inter negli scontri diretti in Italia allora va benissimo anche se gioca 35 invece di 50 stagionali.
A centrocampo abbiamo sempre tonali e bennacer poi, non scordiamocelo. A noi serve gente che alzi la qualità non gente per far numero. E Renato è esattamente questo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,020
Reaction score
2,671
Per me le priorità dovrebbero essere difensore centrale, centravanti ed ala destra. Poi, se avanza qualcosa, si può fare il mediano.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
ma magari ci arrivasse a 35 su 50, purtroppo dal 2016 le ha fatte solo col Benfica la prima, poi col Lione ha raggiunto una trentina la prima stagione, per il restola media è tra le 20 e 25 mi sa.... tenendo presente che da noi si rompono pure i magazzinieri io tocco ferro. Nessuno dice di rimanere cosi eh, io ne prendere anche 2. Teniamo anche presente che Adli teoricamente è un trequartista ma potrebbe giocare anche arretrato, purtroppo ci manca qualcuno coi centimetri, va beh credo rientrerà Pobega, almeno è a zero, meglio di niente
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,142
Reaction score
1,256
E' in scadenza nel 2023. ci sta.
secondo me siamo ben messi con il giocatore ma manca l'accordo con il lilla.....e la certezza della CL....


imho
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,011
Reaction score
1,292
Personalmente se non abbiamo fondi infiniti come pare averi preferito andare su Kamara a par. 0, ma cosi diventa una scommessa interessante (non per le qualità ma per l'integrità fisica, dal 2016 solo 2 anni ha raggiunto le 30 presenze stagionali ...
Kamara l'ho visto giocare, classico centrocampista che fa il compitino, inferiore a tutti i nostri attuali centrocampisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>