Milan: quarto KO e 18 gol subiti, in Serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Abbiamo una fase difensiva da brividi.

Giocatori fuori posizione, le marcature preventive non si sa cosa siano, sui calci piazzati si trema, contropiedi presi a raffica.

Pioli è dal post scudetto che sta cercando l'equilibrio. Da un anno e mezzo.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,837
Reaction score
1,972
Abbiamo una fase difensiva da brividi.

Giocatori fuori posizione, le marcature preventive non si sa cosa siano, sui calci piazzati si trema, contropiedi presi a raffica.

Pioli è dal post scudetto che sta cercando l'equilibrio. Da un anno e mezzo.

Pioli ha dichiarato nel post partita che le posizioni c'erano, sono stati sbagliati gli inserimenti. In pratica ha assolto se stesso e accusato i giocatori di scarsa reattività. Questo personaggio non si assume mai alcuna colpa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Pioli ha dichiarato nel post partita che le posizioni c'erano, sono stati sbagliati gli inserimenti. In pratica ha assolto se stesso e accusato i giocatori di scarsa reattività. Questo personaggio non si assume mai alcuna colpa.

Il primo tempo da casa avevo la sensazione di un caos tattico allucinante. Poi confermato dal telecronista. Penso che esser allo stadio a vederli dal vivo questa sensazione vedendo il campo nella sua interezza sia stata ancora più lampante. Questo non è giocare a calcio, questo è giocare uno sport pericoloso.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,061
Reaction score
2,352
Finora sembra essere un progetto fallimentare il nuovo Milan di Cardinale. Mercato sbagliato, conferma allenatore sbagliata, filosofia sbagliata, dirigenza sbagliata o comunque carente.

I numeri citati parlano chiaro. Alla fine tutto si riconduce al campo. E il campo sta parlando chiarissimo.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
345
Reaction score
251
Tutto previsto dall'addio di Maldini, io non l'ho guardata perché avevo altro da fare ma si sapeva già che si perdeva pure oggi.

Cardinale mandando via Maldini senza rispetto pensava di essere furbo...

Va bene dai buona notte.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Tutto previsto dall'addio di Maldini, io non l'ho guardata perché avevo altro da fare ma si sapeva già che si perdeva pure oggi.

Cardinale mandando via Maldini senza rispetto pensava di essere furbo...

Va bene dai buona notte.
Per me aver mandato via Maldini è stato corretto, il dramma è aver rifatto staff tecnico e squadra ed aver mantenuto un allenatore ormai a fine ciclo e in pura confusione già da un anno abbondante.
Sta roba che non si può fare calcio senza Maldini non la condividerò mai.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,583
Reaction score
1,086
Per me aver mandato via Maldini è stato corretto, il dramma è aver rifatto staff tecnico e squadra ed aver mantenuto un allenatore ormai a fine ciclo e in pura confusione già da un anno abbondante.
Sta roba che non si può fare calcio senza Maldini non la condividerò mai.
Certo che si può mandare via. Ma metti un ds qualificato. Anche se bisogna dire che Maldini nell'arco dei suoi 4 anni ha fatto bene. Inutile negarlo
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,626
Reaction score
2,095
Piollo sicuro anche dopo oggi ?
A me mai piaciuto, lo dicevo anche quando le cose andavano bene.
Ma veniamo al punto: chi al suo posto OGGI?
Perchè a parte il traghettatore Abate (magari con Ibra), chi può arrivare di decente? Secondo me il problema vero è che manca un’alternativa decente (vedi che sta succedendo a Napoli con Mazzarri).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>