Milan, quante occasioni a parametro zero nel 2018!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
L'estate prossima noi dobbiamo puntare 1 o 2 top player in attacco quindi per una questione di budget prendere qualche parametro 0 sarebbe inteligente, per esempio Koziello e Goretzka o Meyer al posto di Mauri e Sosa :fuma:
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Donnarumma
Gimenez Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Emre can/goretzka rodriguez
Suso Sanchez Asensio
A disp. Cordaz,A. Donnarumma,Musacchio,De Vrij,Tonelli,Blind,Shaw,Iniesta,Biglia,Can/goretzka,Silva, Cutrone, Borini

Asensio ha rinovatto con 700 mil clausola..:)
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,091
Reaction score
1,673
sei cosi sicuro che Perez vende cosi facile forse il erede di Ronaldo?io credo che anche se vai con 300 mil non te lo da...

Offrigli 20 m a stagione ad asensio e bed come non accetta. Se c'e il si bastano 150 m. Lo spendiamo solo per lui e prendiamo a zero Sanchez can goretzka iniesta gimenez de vrij Shaw blind e con 150 m sei la squadra più forte al mondo
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Offrigli 20 m a stagione ad asensio e bed come non accetta. Se c'e il si bastano 150 m. Lo spendiamo solo per lui e prendiamo a zero Sanchez can goretzka iniesta gimenez de vrij Shaw blind e con 150 m sei la squadra più forte al mondo

ok faccio il tuo ragionamento , offri 20 mil al anno , pero se sicuro che il Real non si puo permetere di offrire anche 50 ? dai non scherziamo stiamo parlando di Real Madrid neanche al epoca Berlusconi non andavi a prendere i campioni del Real ... per il resto Iniesta Sanchez ci vogliono 30 mil al anno ingaggi solo per quei due....veramente non ci credo...al massimo arrivano 2 top player con diciamo 10-12 mil all anno ciascuno...dai bisogna essere realisti un po..
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,091
Reaction score
1,673
ok faccio il tuo ragionamento , offri 20 mil al anno , pero se sicuro che il Real non si puo permetere di offrire anche 50 ? dai non scherziamo stiamo parlando di Real Madrid neanche al epoca Berlusconi non andavi a prendere i campioni del Real ... per il resto Iniesta Sanchez ci vogliono 30 mil al anno ingaggi solo per quei due....veramente non ci credo...al massimo arrivano 2 top player con diciamo 10-12 mil all anno ciascuno...dai bisogna essere realisti un po..

Risparmi sui cartellini e paghi l'ingaggio
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Non guadagna tanto,11.5. Il city alla fine lo mollerà. Offri 16 m
e bello essere cosi ottimista niente da dire :) pero il city ha speso 130 mil per due terzini (come ogni anno) e si tiene in panca pure Aguero non credo che il Milan possa competere (parlo di soldi ora) con una squadra del genere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>