Milan, può tornare Ibrahimovic, i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
dopo bacca e lapadula accetterei pure il ritorno di prati e chiodi (almeno vedrei rigori decenti)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
sei serio? :mog:

Donnarumma
Manolas Musacchio Romagnoli
Abate Kessie Fabregas Jack/rodriguez
Ibra Morata

Ah ok, già giocare con Abate e Rodriguez non è come con Suso e Bonaventura. :asd:
Comunque preferisco la formazione di Chrissonero con i terzini offensivi e sostituirei solo Biglia con Tolisso (che tra l'altro credo finirà in Inghilterra)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Ah ok, già giocare con Abate e Rodriguez non è come con Suso e Bonaventura. :asd:
Comunque preferisco la formazione di Chrissonero con i terzini offensivi e sostituirei solo Biglia con Tolisso (che tra l'altro credo finirà in Inghilterra)

si può giocare anche con il 3 4 3, insomma di modi ce ne sono.
Quello che mi premeva sottolineare è che la difesa deve essere un bunker, solo così ci assicureremo di arrivare tra le prime della classe. Con un attacco importante e una difesa solidissima si arriva 3 sicuramente.
Per questo per me conti come terzino non va bene, meglio prendere uno come Manolas e giocare a 3 (insieme a Musacchio e Romagnoli sarebbe una difesa incredibile).
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,047
Reaction score
1,189
Ormai si è capito che Zlatan vuole chiudere da noi. E facciamogli chiudere sta carriera da noi.

Basta che Raiola dopo non rompe più le palle per Donnarumma chiedendo 8 milioni all'anno e l'80% della rivendita
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ibra è uno dei migliori al mondo ancora oggi, ci sarà da vedere come sta dopo l'infortunio, però vado un Po contro corrente, solo io ho notato che lo united gioca meglio senza di lui? Poi altra cosa, sento gente disposta a sbarazzarsi di Gigio x non rivedere Raiola, ma allo stesso tempo chiedono ibra...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Capisco benissimo quelli che affermano: non volete Raiola e poi volete Ibra? Diciamo che in certi casi con Raiola si può "scendere a patti" e questo è uno di quelli. In un colpo solo ci garantiremmo la permanenza di Donnarumma e l'approdo di un fuoriclasse che, in coppia con Morata o Aubameyang, e in aggiunta ad altri innesti, ci farebbe scavalcare subito Roma e Napoli. E ci porterebbe lì, ad un passo dalla Juve.
Ibra viene da un bruttissimo infortunio, non sappiamo in quali condizioni tornerà. Se non preclude l'arrivo di Morata ben venga, ma se invece il nome grosso deve essere Ibra allora non va bene. Al di là del fatto che sia assistito da Raiola, l'incognita sono le sue condizioni fisiche.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sogno:
Gigio Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Biglia Kessie
Suso Ibra Jack
Morata
Da scudetto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>