Milan, può tornare Ibrahimovic, i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ibra e Morata, in questo caso risparmi i soldi dell'acquisto del Keita di turno e ti pigli il Papu al posto di Deulofeu (da sbolognare anche lui), già così è tanta roba perché non saremmo Ibra dipendenti ma avremmo un Ibra in più, secondo me è da fare e poi Ibra non si rifiuta mai ragazzi, peccato sia rimasto solo 2 annetti con noi ma lo vorrei rivedere da noi e vorrei chiudesse qui da noi a 37-38 anni.

Avrebbe dovuto prendere la 10 e diventare capitano nel 2012, ma quei 2 maledetti ce lo hanno venduto contro la nostra e sua volontà. Non avremmo vinto coppa e scudetti, ma avremmo avuto sempre una dignità. Maledetti
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Ibra è un giocatore fuori scala, anche a 37 anni, anche con un ginocchio rotto. Detto questo se c'è una possibilità (resto scettico su questo) da prendere anche solo per il carisma e la mentalità vincente che può portare.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi mi spiegate la situazione ? Il maiale non fa rinnovare Gigio e noi per ringraziarlo prendiamo ibra?

Ma infatti è inverosimile. Raiola ha la fila per Ibra, anche da rotto, non può essere considerata una tassa per Gigio....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Certo la nuova dirigenza ambiziosa va a prendere un....vecchio rottame!

VEcchio rottame Ibra, mi pare che siamo totalmente fuori strada. Poi se prendi solo Ibra e nessun altro pur migliorando di netto rispetto a quest'anno, sarebbe da pazzi. Prendi Ibra come ciliegina, come capitano e come capo generale dello spogliatoio, lo prendo subito. Vatti a rivedere lo score di quest'anno nel campionato inglese, non francese o scozzese....
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Raiola a Sky: "Ibra rimarrà in Europa al 100%. Lo vogliono molti club e lui può giocare ancora 2 anni".
Boh, in Europa con quello stipendio, consideratà anche l'età e l'infortunio grave, non se lo potrebbe permettere quasi nessuna squadra.

Quando rientrerà precisamente?
Non si sa di preciso, ma si è rotto crociato anteriore e posteriore, di sicuro almeno 6 mesi. Poi a quell'età... non penso lo rivedremo prima di gennaio/febbraio del prossimo anno.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Boh, in Europa con quello stipendio, consideratà anche l'età e l'infortunio grave, non se lo potrebbe permettere quasi nessuna squadra.


Non si sa di preciso, ma si è rotto crociato anteriore e posteriore, di sicuro almeno 6 mesi. Poi a quell'età... non penso lo rivedremo prima di gennaio/febbraio del prossimo anno.

Conoscendo il tipo rientra prima di fine anno...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
VEcchio rottame Ibra, mi pare che siamo totalmente fuori strada. Poi se prendi solo Ibra e nessun altro pur migliorando di netto rispetto a quest'anno, sarebbe da pazzi. Prendi Ibra come ciliegina, come capitano e come capo generale dello spogliatoio, lo prendo subito. Vatti a rivedere lo score di quest'anno nel campionato inglese, non francese o scozzese....

37 anni, con un ginocchio fracassato. Vogliamo davvero puntare su di lui?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
boccio totalmente l'operazione. Dobbiamo guardare al futuro, Zlatan fa parte del passato e guardare sempre indietro non va affatto bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>