Milan, può tornare Dalot ma priorità a Dest. C'è anche la Juve

Reaction score
14,301
Secondo CM.com, potrebbe tornare Dalot che è già stato al Milan in prestito dallo United. Lui tornerebbe volentieri ed il Milan è interessato a riaverlo. Ma la priorità per ora è Dest che deve convincere il club a esercitare il diritto di riscatto per 20 milioni di euro dal Barcellona. Dalot piace anche al Barcellona, Juve ed Atletico.
il prossimo anno ci sarà florenzi.............
forse..............

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,031
Prendere dest e' stato il piu grande atto di autolesionismo a livelli forse pure peggiori di Costant e Mesbah
Autolesionismo no, aveva delle buone referenze prima di venire da noi. E te lo dice chi, come me, è stato tra i primissimi a dire che era inadeguato alla Serie A ed al nostro modo di giocare. Diciamo che è stato preso l'ultimo secondo di mercato e solo per via dell'infortunio occorso a Florenzi. Non avevano scandagliato molto il mercato dei terzini destri e secondo me hanno preso quello che passava il convento, a riprova il diritto fissato ad una cifra esorbitante per i nostri standard che non eserciteremo mai!

Reaction score
9,618
Secondo CM.com, potrebbe tornare Dalot che è già stato al Milan in prestito dallo United. Lui tornerebbe volentieri ed il Milan è interessato a riaverlo. Ma la priorità per ora è Dest che deve convincere il club a esercitare il diritto di riscatto per 20 milioni di euro dal Barcellona. Dalot piace anche al Barcellona, Juve ed Atletico.

Dalot non avevamo i soldi per tenercelo (si parlava di richiesta di oltre 20 milioni), altrimenti Maldini lo avrebbe tenuto volentieri. Lo United aveva quel normal one di Wissaka pagato tipo 70 milioni, un'altra delle tipiche sole United. Con Ten Haag è titolare, e sta crescendo. Per me rinnova con lo United. è forte, ha fisico e tecnica, gli manca ancora un pò di cattiveria.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,603
Dalot voluto al Man Utd da Mourinho, per gli estimatori.

Da noi buona seconda parte di stagione, ma molto, troppo compassato.
Torni pure ma deve mostrare maggior agonismo

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Mi sono informato su Dalot e sembra davvero cresciuto bene, io all'epoca lo avrei tenuto volentieri, anche se ovviamente ce lo avrebbero fatto pagare tanto. Anche difensivamente pare solido,e davanti fa dei cross della madonna e ha ottima gamba e ambidestria... ma ovviamente quando lo avevamo noi era un pacco, mentre Dest era "the next Dani Alves". io a prescindere dietro li voglio alti da 180 in su (sulle fasce, e al centro almeno 185), Dest potrebbe essere devastante in un 352, ma in una difesa a 4 da 4231 sinceramente mi convince meno, poi per carità deve ancora fare vedere tutto. A prescindere 20 milioni oggi li preferirei su Dalot che lui forse, se poi Dalot vuole venire a par zero...

numero 3

Member
Reaction score
1,600
Ne' Dalot ne' Dest...sinceramente non mi entusiasmano ...
Entrambi non sono un upgrade di Calabria Saele Messias etc etc

Reaction score
581
Prendere dest e' stato il piu grande atto di autolesionismo a livelli forse pure peggiori di Costant e Mesbah
Io leggo certi commenti e davvero mi chiedo come vi escono certe cose.
Ora, a me dest non piace più di tanto per caratteristiche per vari motivi, MA:
1 ha giocato praticamente una mezza partita e qui lo state già bollando
2 fosse anche la più grossa pippa della storia, come si fa a definire un prestito gratuito "il più grosso atto di autolesionismo"

Pensa a quando abbiamo acquistato
Biglia, Musacchio,Bonucci, Higuain e compagnia cantante, quello si che era autolesionismo, perché erano dei giocatori scandalosi, che hai pagato parecchio. Se dest dovesse non convincere, nn lo riscatti e sei a posto

Reaction score
17,691

pensa, forse è stato il colpo più sensato, dal momento che ha permesso al mercato del milan di beccarsi forse la sufficienza. Ringrazio ancora florenzi per essersi levato fuori dai 00, sperando che il prossimo sia calabria

Alto
head>