Milan: può arrivare Okafor con la Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma Okafor, così pompato dai media, è davvero così forte?
Siamo sicuri che allo stesso prezzo, se non meno, non ci sia qualcosa di meglio in circolazione?
è pompato perchè contro di noi ha fatto il bello ed il cattivo tempo.
ma contro calabria ti piace vincere facile...........
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
In vado controcorrente e dico che mi piace.
Sarei contento, sarà basso ma sa giocare spalle alla porta ed è fondamentale come caratteristica in una prima punta.
per me sarebbe un’operazione approvata.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Non è cosi basso eh, è 185 e fisicamente è fortissimo, ma nel gioco aereo mi sembra proprio scarso e io ho sta fissa, infatti lo userei solo sulla fascia (è li che ha dato il meglio di se, alla Leao), ma non spendi quei soldi per lui rischiando un CDK bis a meno che non cedi davvero Leao, e se cedi Leao non investirei un terzo della cifra cosi non lo so... sarebbe un post-Rebic ma costa già troppo per noi... magari è più pronto di CDK per carità, avrei altri giocatori come ideale. Al momento la rosicata peggiore la sto facaendo per non aver venduto Leao prima prendendo Gakpo e Mudrik, uno è partito bene al liverpool, l'altro sta floppando al chelsea ma in quel contesto era anche normale cosi...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Ma poi solo a me è sembrato più seconda punta che prima punta?
Con lui penso che si giocherebbe con 2 punte centrali.
Quindi niente Leao.
Sbaglio?
È più una seconda punta, vorrebbe dire che si giocherebbe con la difesa a tre e via Leao. Così non hanno il problema dell’esterno destro, di prendere un‘ala sinistra forte al posto del portoghese… soluzioni low cost per un Milan che anziché fare passi avanti torna indietro. Il centravanti con la conferma di Giroud non arriva, inutile girarci intorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>