Milan: può arrivare Herrera dall'Atletico, a gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,073
Reaction score
28,596
Secondo Elgoldigital, a gennaio il Milan potrebbe prendere Hector Herrera dall'Atletico Madrid. In scadenza a giugno 2022, ad oggi il prezzo è di 7 mln. A gennaio potrebbe calare. Piace anche a Celta e Valencia ma il ragazzo e l'Atletico preferirebbero la cessione al Milan. Contatti già avviati.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,485
Reaction score
11,799
Secondo Elgoldigital, a gennaio il Milan potrebbe prendere Hector Herrera dall'Atletico Madrid. In scadenza a giugno 2022, ad oggi il prezzo è di 7 mln. A gennaio potrebbe calare. Piace anche a Celta e Valencia ma il ragazzo e l'Atletico preferirebbero la cessione al Milan. Contatti già avviati.
Non l'ho visto benissimo ultimamente. Ha grande esperienza e carattere. Non vedo a cosa ci serva pero, nel suo ruolo siamo copertissimi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Non l'ho visto benissimo ultimamente. Ha grande esperienza e carattere. Non vedo a cosa ci serva pero, nel suo ruolo siamo copertissimi.
Si ma a Gennaio perdiamo Kessie e Bennacer per un mese buono....qualcuno in mezzo dovrà arrivare per dare fiato a Tonali e Bakayoko
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,270
Reaction score
9,270
Benissimo, dopo Baselli abbiamo la conferma di un nuovo nome della "lista" giornalistica del milan. :)

Giocatore che non mi dice assolutamente nulla.
 
Alto
head>