Milan: può arrivare anche Pepe. Lo porta Mendes.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, la nuova alleanza tra il Milan e Jorge Mendes, dopo Andrè Silva può favorire l'arrivo a Milano di un altro assistito del portoghese: il difensore del Real Madrid, Pepe. La difesa verrà completamente rivoluzionata (De Sciglio, Zapata e Paletta in partenza) di conseguenza serviranno nuovi innesti. E Pepe sarebbe perfetto.

Da prendere subito. Musacchio e Romagnoli sono i titolari, ma serve panchina!! E poi JAMES10

Guadagnerebbe più lui dei due titolari. :fuma:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io Pepe a zero lo prenderei prima di subito.

Musacchio, Romagnoli e Pepe... via Gomez e Zapata...
prenderei Barba come quarto, che a Empoli ha sempre ben fatto (e con la propensione a fare il terzino sarebbe utile in caso di difesa a 3), e come quinto o tengo Paletta o guarderei il mercato...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Alla fin fine ne ha fatte tante pure lui, chi prende i rossi mi irrita tantissimo
Lo so, ma perché ne ha giocate troppe: questa è la mia teoria. Che vuol dire? Vuol dire che come panchinaro può funzionare, perché una tantum te la gioca anche bene, ma se le gioca tutte escono i limiti e Paletta ne ha giocate tante bene; quelle giocate male, appunto, sono scaturite dal fatto che abbiamo dovuto fare eccessivamente affidamento su di lui.
Zapata nulla di tutto questo; Zapata gioca sempre partite appena sufficienti, altrimenti ti fa la cappella che ti fa perdere la partita (Crotone).
Gomez lo considero migliore di Zapata (meno cappelle), ma peggiore di Paletta (nessuna partita davvero buona).
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Alla fin fine ne ha fatte tante pure lui, chi prende i rossi mi irrita tantissimo

Sinceramente preferisco Gomez, è più futuribile, marcatore a uomo d'altri tempi, se riesce ad adattarsi migliorerà sicuramente.
Sacrificherei volentieri Zapata e la sua maestosa velocità....... tranne nel caso arrivasse l'innominabile colombiano, occorrerebbe un Tutor, o forse no?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,882
Reaction score
21,310
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, la nuova alleanza tra il Milan e Jorge Mendes, dopo Andrè Silva può favorire l'arrivo a Milano di un altro assistito del portoghese: il difensore del Real Madrid, Pepe. La difesa verrà completamente rivoluzionata (De Sciglio, Zapata e Paletta in partenza) di conseguenza serviranno nuovi innesti. E Pepe sarebbe perfetto.

Uhm, no. Calciatore che odio tantissimo.
 
Alto
head>