Milan: prove di fuga... da record.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
I record non contano. In passato i campionati erano roba più seria. Ora viene considerata degna della Serie A una squadra come il Toro, che se andasse in trasferta a Liverpool ne prenderebbe 7. Quota scudetto a 95 punti.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Intanto stasera giocheranno tutti con un palo piantato nel deretano per la paura di perdere punti e già questo mi basta.
Ps: sappiamo se gioca Berardi?Sai com'è, a torino non gioca mai...
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Intanto stasera giocheranno tutti con un palo piantato nel deretano per la paura di perdere punti e già questo mi basta.
Ps: sappiamo se gioca Berardi?Sai com'è, a torino non gioca mai...
Berardi non so, sicuro Boga no (tanto per non farci mancare nulla)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,294
I record non contano. In passato i campionati erano roba più seria. Ora viene considerata degna della Serie A una squadra come il Toro, che se andasse in trasferta a Liverpool ne prenderebbe 7. Quota scudetto a 95 punti.
Non credo..l'anno scorso l'inter mi pare ne abbia fatti 91 nonostante un filotto impressionante e per me il livello era più basso..
Quest'anno gli scontri diretti saranno molto altalenanti (vedi l'inter che ha perso 3-1 con la lazio e pareggiato coi gobbi, napoli fermato a roma) e quindi ci si ruberanno punti..

Per me quota scudetto 84-88
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Intanto stasera giocheranno tutti con un palo piantato nel deretano per la paura di perdere punti e già questo mi basta.
Ps: sappiamo se gioca Berardi?Sai com'è, a torino non gioca mai...
Il Sassuolo è un bug, può fare di tutto.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Berardi non so, sicuro Boga no (tanto per non farci mancare nulla)
Figurati,anche se Berardi gioca poi tira il rigore in bocca al portiere come fece a maggio scorso,in ogni caso neanche lo considero un passo falso dei gobbi,non ci sarà mai,anzi,potevano giocarla pure a villar perosa questo juve a-juve b.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,219
Reaction score
1,584
Se si interrompe la striscia di infortuni e se non crolliamo da gennaio in poi potremmo farcela, ma è ancora troppo presto sinceramente, bastano un paio di partite sbagliate per rimettere tutto in discussione.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,560
Reaction score
1,091
Intanto stasera giocheranno tutti con un palo piantato nel deretano per la paura di perdere punti e già questo mi basta.
Ps: sappiamo se gioca Berardi?Sai com'è, a torino non gioca mai...
Pare abbia perso il pulman e avviatosi a piedi verso Torino si è perso nella nebbia.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Figurati,anche se Berardi gioca poi tira il rigore in bocca al portiere come fece a maggio scorso,in ogni caso neanche lo considero un passo falso dei gobbi,non ci sarà mai,anzi,potevano giocarla pure a villar perosa questo juve a-juve b.
Come mi rende felice che tu ti sia sbagliato alla grande ☺️ (ma so che lo stesso è per te)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>