Milan: proposto Sheva. I nomi per giugno 2024.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,409
Reaction score
673
i campioni sul campo difficilmente sfondano anche dalla panchina (Pirlo, Pippo, Donadoni,....)...Ringhio e Seedorf sono nella media....Carletto è un caso a parte...Sheva lo lascerei dov'è...resta Conte, uno che ha dimostrato di saper vincere...poi chiunque sarebbe meglio di Pioli, basta che giochi con 2 punte
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Farioli è quello che allena in Turchia?
Allena il Nice (secondo ad 1 punto del PSG se non sbaglio).
Solido solido dietro la segna pochissimo.
Penso che hanno preso solo 4 gol da inizio campionato.
Proprio 2-3 giorni fa e stato "attaccato" per il suo modo di giocare perché gli dicono che la sua squadra non ha un bel gioco e ti fa annoiare.
Lui ha risposto che a fine partita i tifosi saltano e fanno festa nello stadio quindi il gioco non deve essere così annoiante.

Dico la verità il Nice non l'ho visto quindi il tipo di gioco che propone non lo conosco.
A leggere quelle frasi mi ero detto che questo deve essere un piccolo Allegri.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,239
Reaction score
3,892
Allena il Nice (secondo ad 1 punto del PSG se non sbaglio).
Solido solido dietro la segna pochissimo.
Penso che hanno preso solo 4 gol da inizio campionato.
Proprio 2-3 giorni fa e stato "attaccato" per il suo modo di giocare perché gli dicono che la sua squadra non ha un bel gioco e ti fa annoiare.
Lui ha risposto che a fine partita i tifosi saltano e fanno festa nello stadio quindi il gioco non deve essere così annoiante.

Dico la verità il Nice non l'ho visto quindi il tipo di gioco che propone non lo conosco.
A leggere quelle frasi mi ero detto che questo deve essere un piccolo Allegri.
Ah, vero, ha fatto "gavetta" in Turchia.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,856
Reaction score
1,542
Ormai pioli fino al 2024 tanto ormai stagione stra compromessa e il quarto posto in qualche modo arriverà visto la scarsa concorrenza.
A giugno uno fra De Zerbi o Thiago Motta o Farioli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,288
Reaction score
29,329
Come riportato da Schira, al Milan è stato proposto Shevchenko come traghettatore fino a giugno. Non è un nome che convince la proprietà.

Mediaset, invece, fa i nomi per la panchina rossonera in vista della prossima estate: si va da De Zerbi (ma ha una clausola da 11 mln) a Thiago Motta passando per Palladino, Italiano e Farioli che interessa pure al Napoli.

PIOLI: FIDUCIA RINNOVATA MA SERVE LA SVOLTA QUI -) PiolI: fiducia rinnova. Ma serve svolta. Abate se salta?
.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Come riportato da Schira, al Milan è stato proposto Shevchenko come traghettatore fino a giugno. Non è un nome che convince la proprietà.

Mediaset, invece, fa i nomi per la panchina rossonera in vista della prossima estate: si va da De Zerbi (ma ha una clausola da 11 mln) a Thiago Motta passando per Palladino, Italiano e Farioli che interessa pure al Napoli.

PIOLI: FIDUCIA RINNOVATA MA SERVE LA SVOLTA QUI -) PiolI: fiducia rinnova. Ma serve svolta. Abate se salta?
A me piacciono de zerbi e italiano.
Italiano però, per come gioca, se non gli prendono un 9 forte avrà le stesse difficoltà di firenze.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,135
Reaction score
1,277
De Zerbi o Xabi Alonso se vogliamo tornare grandi.
Italiano o Motta vanno bene per una squadra che punta solo alla Champions.
Conte è una suggestione, io penso che sia già del Napoli comunque.
Gallardo è una grossa scommessa, ma se ti riesce ti trovi un grande allenatore.

Altri nomi non ne vedo.

Lasciamo stare Abate che sta facendo bene ma ha bisogno di fare esperienza con la primavera, e alla primavera al momento serve la mano di Abate, che ci sa fare con questi ragazzi.
Chi avesse visto qualche partita del Milan primavera saprebbe che gioca veramente un bel calcio.

Fra tutti questi nomi De Zerbi è quello più giusto per il Milan.
Lui conosce l'ambiente, e l'ambiente ha bisogno di lui.
Se lui è furbo, e lo è, sa che qui da noi potrebbe fare un percorso simil Ancelotti.
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
332
Reaction score
346
Come riportato da Schira, al Milan è stato proposto Shevchenko come traghettatore fino a giugno. Non è un nome che convince la proprietà.

Mediaset, invece, fa i nomi per la panchina rossonera in vista della prossima estate: si va da De Zerbi (ma ha una clausola da 11 mln) a Thiago Motta passando per Palladino, Italiano e Farioli che interessa pure al Napoli.

PIOLI: FIDUCIA RINNOVATA MA SERVE LA SVOLTA QUI -) PiolI: fiducia rinnova. Ma serve svolta. Abate se salta?
Per come siamo messi, Sheva serve più come attaccante che come allenatore
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,386
Reaction score
22,210
Sheva consigliere di Zelecoso che fa, si sdoppia tra calcio e politica?
Credo che Sheva sarebbe stato preso al volo qualche tempo fa per ragioni extracalcio, ma Zelecoso non è più di moda e anzi in futuro Zelensco potrebbe essere personaggio scomodo per le elezioni USA, quindi non mi stupisce che una proprietà americana oggi abbia rifiutato la proposta.

PS. Queste mie considerazioni e antipatia per Zelecoso non influiscono sul mio amore infinito per Sheva, che per quel che mi riguarda potrebbe anche essere consigliere del diavolo in persona.
Ma stai lontano da quella panchina, Sheva! Ti distruggeranno...
 

Similar threads

Alto
head>