Milan: proposto Saliba da Damiani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,816
Reaction score
29,093
Come riportato da calciomercato.it, il Milan ha incontrato Oscar Damiani e altri intermediari. Proposto Saliba del Marsiglia (ma di proprietà dell'Arsenal). Per ora i rossoneri hanno detto no.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,263
Reaction score
15,694
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha incontrato Oscar Damiani e altri intermediari. Proposto Saliba del Marsiglia (ma di proprietà dell'Arsenal). Per ora i rossoneri hanno detto no.

Alla larga questo individuo da Casa Milan :facepalm:
Questo portò a milanello i vari Taiwo,talismano Traorè,Constant,Niang...
Mamma mia,ho ancora gli incubi !
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,878
Reaction score
618
Come riportato da calciomercato.it, il Milan ha incontrato Oscar Damiani e altri intermediari. Proposto Saliba del Marsiglia (ma di proprietà dell'Arsenal). Per ora i rossoneri hanno detto no.
Non mi convince. Ma tanto non prendiamo manco gli scarti a questo giro, (per questo meglio così).
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Stiamo vendendo tutto il vendibile e ciò che è in esubero,non credo a questi nomi.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Bel giocatore..ma credo sia caro..probabilmente hanno proposto qualcun altro..
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,580
Reaction score
1,030
A me Saliba prime che andasse all’Arsenal piaceva molto. Il lungo infortunio lo ha penalizzato, ma lèggevo che quest’anno stava facendo bene al Marsiglia.
non capisco però con che formula verrebbe perché mi sembra sia ancora di proprietà dell’arsenal
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>