Milan: proposto Kulusevski

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Neanche si discute l'upgrade rispetto a chi bruca attualmente l'erba sulla nostra destra,messi tutti insieme intendo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da TS, Kulusevski può lasciare la Juve in prestito. Lo svedese è stato proposto a diversi club tra i quali anche il Milan.

Le news su Thiaw QUI -) https://www.milanworld.net/threads/thiaw-si-milan-nuovo-tentativo-o-stop-botman-in-estate-ma.112276/
Da prendere immediatamente. E' il giocatore perfetto per noi. Kulusevski era il mio primo nome nella lista per gli esterni destri, se non lo prendono nemmeno proposto in prestito, mi arrendo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ci ho pensato subito quando ho letto che la Juve si era convinta a girarlo in prestito. Io lo prenderei subito. Magari con diritto di riscatto ma anche secco. Poi giri uno tra Saele e Messias a fare il trequartista
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,359
Reaction score
864
Schienadrittahhhhh corri a prenderlo ..liberati/liberaci dei cessi immondi castelletto salamelecco messias etcetc ,questo da solo li vale tutti e 3 messi insieme moltiplicato x4

P.S operazione troppo intelligente non si fara
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
dopo tanto tempo siamo tornati a essere avversari diretti dei gobbi, non ci ronforzeranno mai!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>