Milan, pronto il rinnovo per Pioli. Sarà contratto oltre due anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,127
Tra l'altro a me Pioli va bene, ha i suoi difetti come tutti ma non è il mediocre "perdente" che dicono tutti. Perdente poi perchè? Ha vinto uno scudetto. I perdenti non vincono nemmeno la Coppa del Nonno.
Qualunque allenatore è perdente finchè non vince.

Pioli non puo' essere navigato in CL, visto che è alla sua seconda apparizione.

Comunque vedremo, Pioli o non Pioli serve un po' di qualità in attacco...

L' azione del gol di Aubameyang noi non la faremmo nemmeno contro il Cosenza
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
Mangia prepara fisicamente i giocatori molto molto molto da vicino, cosa che Pioli non sa fare
Si, però non rimaniamo sempre la, Mangia non punterà mai i piedi sulla panchina del Milan, sarebbe la prima grande panchina. Si fa andare bene i giovanotto da lanciare e da vendere al top modello Leao. Il punto siamo li, se la proprietà non fa lo step successivo come alzare il tetto ingaggi ai migliori giocatori in rosa (Leao, Theo, Kalulu, Tonali) poi rimaniamo la, poi metterci il top allenatore ma se in campo va il Messias di turno allora cosa cambia?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
Qualunque allenatore è perdente finchè non vince.

Pioli non puo' essere navigato in CL, visto che è alla sua seconda apparizione.

Comunque vedremo, Pioli o non Pioli serve un po' di qualità in attacco...

L' azione del gol di Aubameyang noi non la faremmo nemmeno contro il Cosenza
Pioli ha vinto uno scudetto, quindi è più vincente del tanto decantato (dalla stampa) Simone Inzaghi. Quindi Pioli non può essere battezzato ancora come perdente, perché ha vinto. Altrimenti è perdente anche Sarri che ha vinto uno scudetto solo con la Juventus (mi pare). Se si è vincenti solo se si vince la CL allora sono tutti perdenti gli allenatori italiani eccetto Ancelotti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,127
Si, però non rimaniamo sempre la, Mangia non punterà mai i piedi sulla panchina del Milan, sarebbe la prima grande panchina. Si fa andare bene i giovanotto da lanciare e da vendere al top modello Leao. Il punto siamo li, se la proprietà non fa lo step successivo come alzare il tetto ingaggi ai migliori giocatori in rosa (Leao, Theo, Kalulu, Tonali) poi rimaniamo la, poi metterci il top allenatore ma se in campo va il Messias di turno allora cosa cambia?
ahahaha Mika, mi sa che ti sei perso parecchie cose ultimamente :LOL:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,037
Reaction score
15,278
Secondo Tuttosport, il Milan sembra intenzionato a fare di Pioli l'allenatore del presente ed del futuro per molti anni. L'attuale contratto di Pioli è in scadenza a giugno 2023 con opzione di rinnovo fino al 2024, ma la sensazione è che le parti troveranno una comunione d’intenti che vada oltre un nuovo biennale.
Io attenderei la ripresa della stagione, guarderei se la stella possa essere alla portatata ed a quel punto eserciterei la clausola e basta.
In Italia lo può ingolosire solo la Juventus. All'estero è uno dei tanti.
Io ho paura di Cardi Anale , potrebbe proporre un allenatore da baseball pur di fare scalpore
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Qualunque allenatore è perdente finchè non vince.

Pioli non puo' essere navigato in CL, visto che alla sua seconda apparizione.

Comunque vedremo, Pioli o non Pioli serve un po' di qualità in attacco...

L' azione del gol di Aubameyang noi non la faremmo nemmeno contro il Cosenza
Pioli non può essere chi lo decide ? aspetta e poi giudica. Non mi dire e ma l’anno scorso, e ma quest’anno, ti dico Conte che prende 10 volte e in Europa a fatto pena però soprattutto qui è considerato come il miglior allenatore del universo. L’azione del gol di Aubemayang ma stai scherzando? ti cito solo il gol di Giroud in mezza rovesciata contro il Bologna. Il gol di Messias contro il Genoa.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Si, però non rimaniamo sempre la, Mangia non punterà mai i piedi sulla panchina del Milan, sarebbe la prima grande panchina. Si fa andare bene i giovanotto da lanciare e da vendere al top modello Leao. Il punto siamo li, se la proprietà non fa lo step successivo come alzare il tetto ingaggi ai migliori giocatori in rosa (Leao, Theo, Kalulu, Tonali) poi rimaniamo la, poi metterci il top allenatore ma se in campo va il Messias di turno allora cosa cambia?
Ma veramente si paragona Pioli a Mangia ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>