Milan, pronto il rinnovo per Pioli. Sarà contratto oltre due anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ho mai detto che Pioli è il numero 1? non è assolutamente un numero 1 ma non è neanche un mediocre è scusami non è un opinione, non puoi definire mediocre un allenatore con il quarto monte ingaggi della serie A vince lo scudetto.
certo lo lasci sottintendere dalla frase "se è mediocre lui gli altri cosa sono".
generalizzi "gli altri" dicendo che sono peggiori di lui.
comunque, pace, non è una crociata che mi interessa questa. le mie crociate sono state suso, donnarumma, gattuso, romagnoli e ibra.

per me rinnovo senza alcun senso come tempistiche. saluti.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,192
Reaction score
764
Firmato Maldini che sa lavorare solo con quelle 2-3 persone.
Ma si guardi intorno ed esca dalla sua comfort zone…
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
non è mai colpa di nessuno, però il risultato parla chiaro. pioli non sbaglia mai, paolo neanche, poi però sento che senza leao siamo da 5o posto. bah...

PS ad oggi siamo 5i non 2i. probabilmente arriveremo 1i o 2i ma la realtà ad oggi non è questa.
Le colpe vanno contestualizzate…se tu vedi cataclismi be questa è una tua opinione che rispetto ma non condivido. Io vedo una squadra che è in linea con gli obiettivi stagionali e visto che siamo ancora ad ottobre, mia opinione personale, mi sembra assurdo fare catastrofismo. I risultati sono che il Milan e secondo- quinto a 20 punti e me importa poco della Lazio ecc.Siamo lì tutti, ma meglio così vuol dire che il campionato è assolutamente competitivo. Abbiamo due partite alla portata in champions, c’è la possiamo fare perché ne abbiamo le capacità di battere Dinamo e Salisburgo, quindi non è ancora compromesso nulla. Senza Leao non siamo da quinto posto, questo è un luogo comune dei rosiconi delle altre squadre, che non sanno cosa dire è usano gli alibi per giustificare i loro fallimenti.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
certo lo lasci sottintendere dalla frase "se è mediocre lui gli altri cosa sono".
generalizzi "gli altri" dicendo che sono peggiori di lui.
comunque, pace, non è una crociata che mi interessa questa. le mie crociate sono state suso, donnarumma, gattuso, romagnoli e ibra.

per me rinnovo senza alcun senso come tempistiche. saluti.
Be perdonami se viene messo in discussione pioli appellandoli il nomignolo di mediocre, non oso immaginare altri allenatori( tipo un tizio che prende 9 milioni l’anno), era un esempio.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Diciamo che non é al livello di Theo o Leao dai. Ma non lo sono neanche gli altri giocatori ad eccezione di Maignan e forse Kalulu e Tonali, quindi l'unico "alibi" che condivido é che prima di cambiare mister Steph ci sarebbero necessità decisamente più urgenti e più decisive sul campo. Oltretutto il mercato degli allenatori non offre un granché, quindi ci andrei cauto sul cambio che tanti auspicano. Però far passare Pioli per il salvatore anche no dai, non ha trasformato acqua in vino e considerando la nostra politica sui rinnovi avrei semplicemente esercitato l'opzione annuale, senza aumento dell'ingaggio (che a questo punto credo sia scontato, altrimenti ritiro tutto :asd:). Oltretutto non c'è il rischio di perdere a 0 gli allenatori parliamoci chiaro :muhahah:...per fare della retorica, quando rinnovano a Pierino? Non si può permettere neanche la giacca di Off White non quell'ingaggio dai, allucinante, e pensano a Pioli :facepalm:
Be se questo Milan è rinato gran parte è merito suo. E idolatrato nello spogliatoio e questa fa la differenza. Quando decidono di firmare. Tonali è Tomori hanno rinnovato quindi il ritornello dei giocatori persi a zero non regge più. Kessie fa il terzino ed è complicato incapace di marcare Gosens quando l’anno scorso e due anni fa era un mostro nelle marcature. Chi vuole andare a fare la figurina, cha vada. Il Milan di certo non ci smena. Il Milan non ha bisogno di vendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>